Ieri, martedì 15 dicembre, è stato finalmente diffuso dalla Warner Bros. il primo teaser trailer di “Animali fantastici e dove trovarli”, la pellicola spinoff della saga su Harry Potter.

Animali fantastici e dove trovarli è tratto dall’omonimo libro di J.K. Rowling, autrice dei 7 libri di Harry Potter, che per questo film si è dedicata anche alla sceneggiatura per la prima volta. Animali fantastici e dove trovarli  sarà diretto da David Yates, che si è occupato degli ultimi 3 film della saga di Harry Potter, e si prevede l’uscita per il prossimo novembre. Nel primo libro della saga di best seller della Rowling, Harry Potter e la pietra filosofale, venne richiesto agli studenti di Hogwarts del primo anno, tra cui lo stesso Harry, di comprare dei libri scolastici tra cui c’era per l’appunto Animali fantastici e dove trovarli.

animali fantastici newt scamandro

Animali fantastici e dove trovarli come ha avuto origine.

Nel mondo magico che ben già conosciamo il libro Animali Fantastici e dove trovarli è stato scritto dal magizoologo Newt Scamandro, che si occupa della scoperta e archiviazione di dati su degli animali magici e le loro caratteristiche. Tornando alla realtà del mondo babbano, il libro Animali Fantastici è in realtà un libricino per bambini, una specie di enciclopedia di animali magici, ed è stato scritto da J.K. Rowling nel 2001 per beneficenza, infatti una parte consistente del prezzo di copertina è stato dato all’associazione Comic Relief.

Animali fantastici e dove trovarli parlerà di:

Animali fantastici nonostante l’impostazione enciclopedica del libro della Rowling, avrà una trama avvincente. Parlerà della storia di Newt Scamandro, che è difatti il protagonista del film, e verrà interpretato dal giovane vincitore del premio Oscar come migliore attore protagonista Eddie Redmayne. Nel film Newt dovrà incontrare un componente importante del Congresso Magico degli Stati Uniti che gli affiderà una valigetta magica contenente una moltitudine di esemplari di animali magici.

animali fantastici e dove trovarli trailer

Animali fantastici e dove trovarli nuovo trailer ufficiale italiano.

Share.

About Author

Sono una studentessa di Arti design e spettacolo. Amo l'arte e mi piace molto scrivere, ma soprattutto sono un appassionata di fotografia.

Leave A Reply