Il Grande Fratello Cambia data: Il programma non inizierà lunedì 21 settembre ma è stato spostato a giovedì 24.

Il reality show più atteso della stagione televisiva non andrà più in onda lunedì 21 settembre ma è stato spostata la data a giovedì 24. L’annuncio è stato fatto ieri 15 settembre durante la trasmissione Pomeriggio 5, condotta da Barbara D’Urso. La notizia è stata data in diretta proprio dalla conduttrice che ha immediatamente comunicato ai telespettatori la soffiata ricevuta in studio pochi istanti prima. Per i fan del Grande Fratello sarà questione ancora di qualche giorno di attesa.

Grande Fratello 14: il secondo concorrente.

Durante la trasmissione, Barbara D’Urso non ha comunicato solo lo spostamento di data del reality show, ma ha anche presentato il secondo probabile concorrente che entrerà nella Casa: si tratta di Salvatore, giovane di 22 anni con genitori emigrati in Germania ma originari della Sicilia. Il desiderio di partecipare alla trasmissione è forte proprio a causa della lontananza dalla sua terra.

Non ci resta che pazientare ancora qualche giorno per conoscere tutte le otto coppie che entreranno a far parte del programma Grande Fratello.

grande fratello

 

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply