Grande Fratello 14 le novità. Il prossimo lunedì 21 settembre inizierà il reality show più atteso dell’anno. Barbara D’Urso presenterà a Pomeriggio 5 i primi quattro aspiranti concorrenti.

Il programma durerà dodici puntate, una a settimana, quindi terminerà a dicembre. Il Grande Fratello 14 sarà condotto sempre dalla bellissima Alessia Marcuzzi con ospiti d’eccezione: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

Si entra a coppie

Grande Fratello 14, le novità della nuova edizione del reality show sono molte. I concorrenti saranno formati da coppie.  Ma non saranno delle vere e proprie coppie, in senso stretto. Sono otto coppie formate da individui che si conoscono in ambito lavorativo, quindi colleghi, oppure amici o parenti. L’dea è venuta osservando l’edizione del Grande Fratello spagnola. Gli ideatori del programma hanno constatato che in questo modo si vengono a formare relazioni più complesse. Giancarlo Scheri ha dichiarato:

“Se entro con uno che conosco e poi devo relazionarmi con altri, aumenta in maniera esponenziale le possibilità di vicinanza, di antipatia, di gelosia, di strategie che si possono creare.”

La casa del Grande Fratello e la casa galleggiante

Un’altra novità sarà la presenza di due case: la casa del Grande fratello e una casa galleggiante situata sul Tevere. La produzione sta allestendo uno dei battelli più belli con telecamere. Le riprese saranno 24 ore su 24. La casa è per quattro persone, che entreranno tre giorni prima nella casa galleggiante.

“Da casa il popolo del web, vedendo le pillole che pubblicheremo e che passeranno anche su Canale 5, potrà votare due persone che entreranno nella Casa. In questo caso le persone sono singoli individui e il popolo del web votando formerà la coppia… Queste persone non si conoscono. Diciamo che sarà un piccolo esperimento sociale come nel primo Grande Fratello”.

Selvaggia Lucarelli: ” la D’urso ha fatto finta di cadere”. Un post al vetriolo

Intanto Barbara D’Urso durante il suo programma Pomeriggio 5 presenterà i primi 4 aspiranti concorrenti della nuova edizione del reality. Le due coppie dovranno riuscire a conquistare il pubblico in modo tale da essere votati ed entrare a far parte del Grande Fratello 14

barbara d'urso pomeriggio 5

Il primo aspirante concorrente del Grande Fratello 14

Il primo aspirante concorrente della Casa è Roberto, un bagnino romagnolo che lavora anche come spogliarellista la sera. il ragazzo ha trent’anni e proviene da una famigli modesta. il suo più grande desiderio è riuscire a pagare una vacanza indimenticabile ai suoi genitori. L’aspirante concorrente può essere votato fino a venerdì sul sito web di Pomeriggio 5.

Grande Fratello 14 le novità aspirante concorrente

Le nomination

Solo uno dei due concorrenti della coppia andrà in nomination. Sarà la coppia stessa a decidere quale dei due. Quindi dei due concorrenti in gara, uno potrebbero restare da solo nella casa.

Il Caveau

Una zona della Casa è stata chiamata Caveau. In essa i concorrenti verrano sottoposti a delle prove particolari che potranno mettere in difficoltà anche gli altri concorrenti della Casa.

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply