Niccolò Fabi concerti 2016 in tutta Italia. Riparte il tour di uno dei cantautori italiani rivelazione dell’ultimo anno. Scopri di più su date e biglietti.

Niccolò Fabi riparte con un tour che lo vedrà impegnato per tutto il mese di maggio. Oltre alle date già rese note dal cantautore romano, ci saranno nuove tappe del suo lungo tour in giro per l’Italia; per ora conosciamo soltanto le probabili mete, senza indicazioni precise su luogo e data dell’evento. Questo tour sarà un po’ quello della rivelazione per Niccolò Fabi: dopo aver riscosso un successo di pubblico incredibile con il progetto FabiSilvestriGazzè con cui ha pubblicato nel 2014 l’album “Il padrone della festa”, è pronto a lanciarsi in un tour in solitaria e a riportare la musica nei teatri.

In verità le sue performance live hanno segnato tutto il 2015, con una serie di date evento in giro per l’Italia. Tra febbraio e marzo 2015 ha organizzato un secret tour in solitaria in piccoli club e locali che continuano ad investire sulla musica emergente; il 22 maggio 2015 all’Arena di Verona e il 30 luglio a Capannelle per il festival Rock in Roma si esibisce insieme a Max Gazzè e a Daniele Silvestri in due concerti celebrativi a conclusione del progetto FabiSilvestriGazzè (dopo aver pubblicato nell’aprile dello stesso anno una versione inedita del singolo “Canzone di Anna”, inserita all’interno de “Il padrone della festa live”). L’estate del 2015 lo vede in concerto con il GnuQuartet all’interno di rassegne e festival di grande prestigio, tra cui i festeggiamenti leopardiani di recanati, Musicultura, Ravello Festival e molti altri.

Niccolò Fabi concerti 2016 1
Potrebbe interessarti anche: Luca Carboni torna in concerto con il Pop-Up Tour 2016 | Info e date

Niccolò Fabi concerti 2016 | Date e biglietti

I biglietti sono già disponibili sul circuito TicketOne con prezzi che variano dai 23,00 € ai 40,00 € a seconda di località e posizione. Le date fino ad ora ufficiali sono le seguenti (dovrebbero ufficialmente aggiungersi a breve anche Fiesole, Lecce, Pescara, Trento e Taormina):

21 maggio Napoli, Teatro Augusteo
22 maggio Roma, Auditorium Parco della Musica
23 maggio Milano, Auditorium
26 maggio Bologna, Teatro Manzoni
27 maggio Torino, Teatro Colosseo
30 maggio Verona, Teatro Filarmonico

Share.

About Author

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Leave A Reply