MTV Music Awards 2016 | Al Parco delle Cascine dalle ore 20:00

Domenica 19 Giugno, a Firenze presso il Parco delle Cascine ci alzerà il palco per l’evento degli MTV Music Awards 2016. Un evento gratuito ed imperdibile per tutti amanti della musica. Lo spettacolo inizierà alle ore 20.00 con l’Awards Social Party, poi dalle 21.00 inizierà lo show principale. Gli MTV Music Awards 2016 sarà presentato da un volto storico del network MTV, Francesco Mandelli.

La conferenza degli MTV Music Awards 2016 rilascia grandi novità in merito alla serata, prima di tutto in merito alla band di Giuliano Sangiorni. I Negramaro riceveranno il premio (l’MTV video Award) per l’elevata attenzione e qualità che hanno dedicato ai loro videoclip in tutta la loro carriera. Questo è l’unico premio insindacabile deciso da MTV.

Tutti gli altri premi saranno decisi dal pubblico che potrà votare tramite il sito mtv.it/mtvawardsmtv music awards 2016

L’MTV Music Awards 2016 sarà una serata ricca di ospiti d’eccezione: tra i cantanti ci saranno: Lorenzo Fragola, Max Pezzali, Francesca Michielin, The Kolor, Alessio Bernabei, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone, Annalisa, Benji & Fede ed Emis Killa. 

Ad arricchire ancora di più il palcoscenico ci saranno anche: Martina Dell’Ombra, Michele Bravi, Giulia Salemi, Stefano Corti e Alessandro Onnis, Riccardo Dose, Marcello Sacchetta e Madh. Nel dietro le quinte invece, ci sarà la nota Youtuber Sofia Viscardi.

A consegnare i premi: Aurora Ramazzotti, Niccolò Torielli, la miss Italia in carica Alice Sabatini, Carolina Di Domenico, Paolo Ruffini, e anche i dj di RDS Petra Loreggian,  Paolo Piva e Barbara Foria.

La serata degli MTV Music Awards 2016 sarà trasmetta per la diretta di MTV (Sky 133) e MTV Music (canale 67 del DT). Anche al termine delle riprese televisive l’evento continuerà con un after party sulle note de Il PaganteMerk & Kremont, nel frattempo sarà ancora possibile per il pubblico votare il proprio artista preferito.mtv music awards 2016

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply