Jane The Virgin Rai2. Dal 23 Giugno alle 21:15

Una nuova serie tv che ha avuto un enorme successo all’estero, Jane The Virgin Rai2 la propone dal 23 Giugno alle 21:15. Successo confermato dalle 3 nomination nel 2015 al Critic’s Choice Television Award; medaglia d’oro nel Peabody Award; la serie si è aggiudicata un American Film Institute Award e due Imogen Award. In più alla protagonista, Gina Rodriguez, è andato il Golden Globe come miglior attrice protagonista.

Insomma una serie di successo, che da settimana prossima sbarca anche sulla televisione in chiaro Jane The Virgin Rai2 ore 21:15. La serie si inserisce in un genere assai particolare che include il comico, il musical, il thriller tenuto insieme da un’ironia spiazzante.

Jane The Virgin Rai2 | Breve sinossi

Gina Rodriguez è Jane Gloriana Villanueva, una ragazza di 23 anni che lavora come cameriere in un albergo a Miami, la città in cui vive con sua madre Xiomara – ragazza madre che ha concepito Jane a soli 16 anni – e la nonna Alba – al contrario, una donna bigotta che fin da piccola ha indottrinato Jane, mettendola in guardia dai rischi del sesso pre-matrimoniale.

Jane – arrivata a 23 ani vergine – ha una relazione da diverso tempo con l’ambizioso detective Micheal, talmente innamorato da rispettare le sue decisioni in merito al sesso pre-matrimoniale affini ai moniti religiosi della nonna.

Nonostante la determinazione di Jane, durante un controllo ginecologico, la dottoressa compie erroneamente un’inseminazione artificiale a Jane, scambiandola con un’altra paziente. Il donatore in questione è Rafael, playboy, ex fiamma di Jane e proprietario dell’albergo per il quale lavora.

jane the virgin rai2A distanza di qualche settimana, con la certezza della sua gravidanze, Jane si trova così a dover prendere delle decisioni non facili, ed affrontale la nonna e, soprattutto, Micheal.

Jane prenderà in mano le redini della sua vita e, tra stupore e imbarazzo, deciderà di proseguire la sua gravidanza per dare in affidamento il bambino ai legittimi “proprietari”.

Nel cast, accanto a Gina Rodriguez, anche Justin Baldoni, Brett Dier, Andrea Navedo,  Yael Grobglas, Ivonne Coll e Jaime Camil. La voce narrante di Jane The Virgin Rai2 nella versione in italiano sarà quella di Massimo Lopez.jane the virgin rai2

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply