Money Monster: tutte le informazioni sul nuovo film di Judie Foster con George Clooney e Julia Roberts, nei cinema da maggio.

Dopo i fasti di “Ocean’s Eleven”, George Clooney e Julia Roberts tornano a recitare insieme in Money Monster, il nuovo thriller di Judie Foster (ritorno alla regia dopo “Mr. Beaver” del 2011). Il loro nuovo film avrà lo scopo di raccontare tanto il mondo televisivo quanto quello della finanza, senza però focalizzarvici a pieno. Spostando l’attenzione su un MacGuffin, Judie Foster offrirà uno scorcio di questi due mondi che contengono non poche scomode verità.

Money Monster | Trama e Cast

Lee Gates è un venditore televisivo: conduce un programma intitolato “Money Monster”; un vero e proprio successo che lo ha trasformato nel mago di Wall Street. I soldi li fa anche grazie ad una serie di investimenti suggeriti da un insider; almeno fino a quando un cattivo investimento lo mette nei guai. Sarà preso in ostaggio durante la trasmissione in tv da Kyle Budweell, uomo caduto in rovino in seguito ai consigli di Gates, che minaccia di ucciderlo. Mentre il mondo sta a guardare, Gates dovrà cercare di rimanere in vita e scoprire la verità, il tutto con il prezioso ausilio della produttrice del programma.
money monster julia roberts
Money Monster vanta la presenza all’interno del cast di personalità di spicco del panorama hollywoodiano. Lee Gates sarà interpretato da George Clooney (nei cinema da marzo con “Ave, Cesare!”) e la produttrice televisiva sarà Julia Roberts; il personaggio di Kyle Budweell sarà invece interpretato da Jack O’Connell (celebre per l’interpretazione in “Unbroken”). Il cast include anche Caitriona Balfe, Dominic West, Giancarlo Esposito (star d’eccezione nell’italianissimo “The Pills-Sempre Meglio Che Lavorare”) ed Emily Meade.

Money Monster | Trailer

Ecco il trailer del film che debutterà nei cinema americani il 13 maggio 2016.

Share.

About Author

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Leave A Reply