Una donna anziana con i capelli grigi e il volto pieno di rughe. Milla Jovovich invecchiata è irriconoscibile nello scatto che ha pubblicato sul profilo social e con cui svela la sua metamorfosi sul set di Resident Evil: The Final Chapter

Nuova foto dal set di Resident Evil: The final Chapter, il prossimo capitolo della saga cinematografica ispirata all’omonimo videogame. In questa nuova avventura vedremo Alice, la protagonista interpretata da Milla Jovovich invecchiata. L’attrice ha pubblicato la foto sul suo account Instagram, specificando che non la vedremo così alla fine del film.

Milla jovovich invecchiata 1

Milla Jovovich invecchiata dopo quattro ore di makeup. Si è trasformata in “Old Alice”. I bravissimi truccatori sono riusciti nell’impresa di invecchiarla per farla calare nei panni del suo personaggio ormai anziano. I fan di Resident Evil scoprono così che la loro eroina nel capitolo finale della saga invecchierà. Sul social tanti commenti dei follower dell’attrice stupiti del suo cambiamento. Il volto di Milla è stato totalmente trasformato, si riconoscono solo i suoi splendidi occhi verdi.

Sul set di Resident Evil: The Final Chapter Milla Jovovich invecchiata è davvero irriconoscibile: “Io pensavo che Alice non sarebbe mai invecchiata”, commenta un’ammiratrice della star hollywoodiana accanto allo scatto postato su Instagram. “E’ fantastica”, scrive un altro fan”. E tra gli appassionati della saga sta crescendo l’attesa per l’uscita della pellicola.

milla jovovich invecchiata

Per quanto riguarda questo ultimo capitolo di Resident Evil, vedremo alla regia ancora Paul W.S. Anderson, reduce dallo sfortunato Pompeii, mentre il cast è composto da Milla Jovovich, Ali Larter, Iain Glen, Shawn Roberts, Ruby Rose, Eoin Macken, William Levy, Fraser James e Rola, modella e star della televisione giapponese.

milla-jovovich invecchiata

Share.

About Author

Studentessa in arti, design e spettacolo. L'arte è la mia più grande passione: farla, toccarla, ammirarla. Filosofia e letteratura la seguono. Scrivere mi piace, purché sia la giornata giusta. E oggi lo è.

Leave A Reply