Ieri sera al late night show di Alessandro Cattelan (‘E poi c’è Cattelan’) arriva la conferma che Mika lascia XFactor. Chi prenderà il suo posto?

Ecco la notizia che nelle ultime ore sta facendo il giro del web in tutta Italia lasciando i fan del talent show di sky 1, XFactor Italia, senza parole: Mika lascia XFactor. La conferma è stata data proprio da lui che ieri sera, durante la tredicesima puntata del late night show ‘E poi c’è Cattelan’, condotto dallo stesso conduttore di XFactor Italia, Alessandro Cattelan, Mika ha annunciato la notizia che dalla prossima edizione non si sarebbe più seduto sulla poltrona dei giudici/coach di XFactor.

Mika lascia XFactor Italia. La conferma ieri sera a 'E poi c'è Cattelan'Il perchè lo spiega il cantante libanese stesso: Mika decide di lasciare il seguitissimo programma per intraprendere un nuovo percorso (ancora sconosciuto al grande pubblico) e soprattutto per dedicarsi alla sua musica che da sempre è stata la sua priorità. Della sua esperienza ci ricorderemo sempre della sua spontaneità e della sua grande professionalità, non dimenticandoci delle sue gaffe nel parlare l’italiano davanti al pubblico di XFactor Italia. Dopo tre anni da giudice finisce qui l’esperienza di Mika a XFactor Italia, programma grazie al quale è entrato nelle case e nei cuori di tutti gli italiani.

Mika lascia XFactor Italia. La conferma ieri sera a 'E poi c'è Cattelan'

 

Share.

About Author

Leave A Reply