Moreschi compie 70 anni e festeggia il compleanno esaltando anche nella collezione donna AI 2016-17 il mondo maschile, il suo mondo, sintesi perfetta di artigianalità, qualità e creatività.

La décolleté, icona di femminilità, mantiene la silhouette pulita, sensuale e slanciata con punta sfilata e tacco 100, ma in più si arricchisce di elementi tipici dell’universo Moreschi. Così la foratura all’inglese crea giochi di linee e impunture disegnando la tradizionale coda di rondine sulla punta e il classico ed elegante fiore sul tallone. La tintura a mano patinata riproduce sulla tomaia ombre ton sur ton, e come tocco finale, materiali pregiati, peccary, definito anche il cachemire della pelle, e vitello spazzolato, si combinano creando quel mix bi-materiale segno distintivo della scarpa Moreschi.

Il mocassino, simbolo di eleganza, rifinito nel profilo da una sofisticata foratura e caratterizzato sul davanti da un sottile cinturino ed una divertente frangia, si eleva su un tacco design quadrato e si illumina di argento glitter per esibire uno stile urbano ma con un twist rock-chic. Un accessorio trendy per una donna dinamica e alla moda che ama la comodità senza dover rinunciare al glamour.

Share.

About Author

Leave A Reply