Marseille serie Tv in arrivo su Netflix: la nuova serie sulla politica francese disponibile da maggio; scopri trama e trailer.

Marseille serie tv in arrivo su Netflix dal 5 maggio 2016: il genere sarà quello del drama politico, già lungamente protagonista di produzioni del calibro di House of CardsShow Me a Hero. La serie con Gerard Depardieu fa parte del programma Netflix di costruire contenuti geolocalizzati; stavolta è il turno della Francia. Composta da 8 episodi, è stata scritta da Dan Frank in qualità di Executive Producer; la regia è simmetricamente divisa tra Florent Siri (regista dei primi 4 episodi) e Thomas Gilou (regista dei successivi 4).

marseille serie tv 1Potrebbe interessarti anche: MacGyver ritorna in tv: tutte le novità sulla nuova serie

Marseille serie Tv | Trama e cast

Con l’avvicinarsi delle elezioni comunali a Marsiglia, Robert Taro, il sindaco della città degli ultimi vent’anni, prepara il suo ultimo colpo, cercando far passare il voto per la costruzione di un casinò nel centro storico della Marina. Il suo successore, già accuratamente selezionato per evitare scossoni e successioni controverse nella guida politica del paese, sarà Lucas Barrès. Ma l’ambizione di quest’ultimo e i segreti dei leader della città, sia che provengano da ville sontuose sia dalle città della periferia del nord, ostacolano i piani del sindaco. All’orizzonte si scatena una battaglia per il potere che non lascia presagire niente di buono. Per scoprire come andrà a finire non resta che guardare la serie in onda su Netflix dal 5 maggio 2016.

Il cast vanta la presenza di Gérard Depardieu (nelle vesti di Robert Taro) e Benoît Magimel (che invece interpreterà Lucas Barrès); tra gli altri Géraldine Pailhas (Rachel Taro), Jean-René Privat (Cosini), Nadia Farès (Vanessa d’Abrantès), Stéphane Caillard (Julia), Guillaume Arnault (Eric), Nassim Si Ahmed (Selim), Carolina Jurczak (Barbara) e Hedi Bouchenafa (Farid).

Marseille serie Tv| Teaser trailer

Ecco il Teaser Trailer della serie che debutterà a maggio su Netflix.

Share.

About Author

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Leave A Reply