MacGyver ritorna in onda: la CBS si prepara alla produzione del pilot della nuova serie. Andiamo a scoprire tutte le novità

MacGyver ritorna in TV in una serie tutta nuova, voluta dalla CBS. Come tutte le serie televisive che stanno vivendo il proprio ritorno sul piccolo schermo (X-Files e gli annunci di Twin Peaks, 24, e Xena), anche MacGyver rivedrà presto la luce. La serie torna in onda per raccontarci il prequel della sua storia: un MacGyver appena ventenne con il solo obiettivo di salvare il mondo con le sue straordinarie e particolari capacità.

macgyver ritorna 1Potrebbe interessarti anche: “Friends”, reunion del cast dell’amata sitcom televisiva degli anni ’90

MacGyver ritorna | trama

La nuova serie racconterà le avventure di un MacGyver ventenne, reclutato dall’organizzazione clandestina “Phoenix Foundation”; con loro egli potrà sfruttare le sue idee geniali e la sua creatività nel risolvere problemi per prevenire disastri di ogni genere evitando conflitti su scala mondiale. Per quel che concerne il cast della nuova serie conosciamo soltanto sceneggiatore e produttore: la sceneggiatura sarà affidata a R. Scott Gemmill (Jag – Avvocati in divisa, E.R.), e la produzione sarà di Henry Winkler (il mitico Fonzie di “Happy Days”). Non abbiamo invece alcuna notizia su chi sarà l’attore protagonista.

MacGyver ritorna | Il pilot

La CBS ha ordinato la produzione del pilot della nuova serie su MacGyver e TVLine ha annunciato che la direzione del pilot sarà affidata a James Wan. Wan avrebbe già voluto dirigere una trasposizione cinematografica di MacGyver nel 2012, senza però ottenere mai questa possibilità. La sua carriera è costellata di direzioni di successo tra le quali si ricordano “Saw”, i primi due film della trilogia di “Insidious”, le due pellicole di “The Conjuring”, “Fast & Furious 7”; fonti certe dicono che dirigerà anche il prossimo “Aquaman”.

Share.

About Author

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Leave A Reply