Lardini collezione donna autunno inverno 16-17

Lardini collezione donna autunno inverno 16-17 ci propone una donna tomboy, le linee che nascono da un immaginario sartoriale maschile vengono fatte combaciare con la salda espressione di una sensualità femminile sofisticata.

Lardini collezione donna autunno inverno 16-17 veste una donna di un’eleganza eterea e senza tempo. Lardini trasforma il classico in moderno, lo adatta a una nuova donna energica e dinamica per rispondere alle esigenze di uno stile di vita frenetico senza abbandonare la l’eleganza quotidiana.

Nella Lardini collezione donna autunno inverno 16-17 sono proposte giacche morbide dai volumi ampi e comodi, i look si completano con diversi modelli di pantaloni, camicie d’ispirazione maschile e morbide maglie. L’outfit è molto versatile e si sposa sia con una sneakers che con il tacco. La tradizione sartoriale del brand marchigiano si conferma con una ricerca di filati raffinati e pregiati.

Il punto di partenza per la Lardini collezione donna è la Collezione Uomo, da cui si diramano diversi mondi, atmosfere e stili per rispondere alle esigenze di una donna moderna: SAVILE ROW ROCKS reinterpreta il classico in chiave contemporanea. Qui i tessuti maschili vanno intesi in modo più informale, da abbinare ad esempio in maniera disinvolta con il denim o una felpa; in COCOON si rispecchia una donna dotata di una sensualità sussurrata, incorniciata da colori pastello; infine l’immancabile MILITARY CHIC, un’eleganza senza tempo che rivive in quattro tipologie di capispalla, tre giacche e un cappotto. Viene però rivisitata sia nelle sue linee che nelle sue tonalità che sposano le nuances dell’azzurro e del rosso.

Guarda alcuni tra i capi della Lardini collezione donna autunno inverno 16-17 lardini collezione donna autunno inverno 16-17lardini collezione donna autunno inverno 16-17

Scopri anche Gabirele Pasini collezione uomo autunno inverno 16-17, il brand lanciato dall’azienda Lardini in collaborazione con lo stilista.

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply