L’Isola dei famosi 2016 – Ottava puntata

L‘Isola dei Famosi 2016, nel corso dell’ottava puntata andata in onda ieri 25 Aprile, ha dato la possibilità ai naufraghi di poter trascorrere del tempo con un parente o un amico. Si è aggiudicato la prova Cristian Gallella che ha potuto finalmente rivedere la sua fidanzata Tara Gabrieletto, l’ex tronista ha deciso di condividere il premio con Jonas Berami che è potuto stare con la propria madre. I due ex tronisti aveva litigato qualche settimana fa, possiamo considerare questo gesto come un segno riappacificatore tra i due.

Per gli altri naufraghi – tranne per i due in nomination Giacobbe Fragomeni e Gianluca Mech –  il tempo a disposizioni con i propri cari è stato di appena 90 secondi.

L’isola dei famosi 2016 – La gaffe di SuperSimo

Durante la puntata Simona Ventura si è lasciata scappare l’esistenza della Playa Soledad«Io non c’ero. Grazie al cielo mi sono fatta la Playa Soledad da dio, ragazzi. E mi sono fatta…». Simona s’interrompe tra le occhiatacce che Alessia Marcuzzi le lancia. In realtà pare che i naufraghi non abbiano recepito il messaggio, ma sembra assurdo che una professionista del calibro di Simona Ventura non abbia saputo trattenere una notizia del genere: sembrerebbe uno spoiler bello e buono, oppure una vendetta per l’anticipata eliminazione? Dopo di ciò l’abbraccio con l’altra professionista nello spoiler: Mara Venier, che aveva commesso un errore simile nella scorsa edizione.isola dei famosi 2016

L’Isola dei famosi 2016 – La nomination e la discussione Marco Carta vs. Andrea Preti

L’ottava puntata si conclude con la nomination di Paola Caruso (nominata dai naufraghi) e Marco Carta (nominato da Cristian Gallella in quanto leader della settimana). Nessuna sorpresa per Paola Caruso che apprende la notizia con il sorriso: sa di stare simpatica veramente a pochissimi naufraghi rimasti. Marco Carta invece sta ormai cambiando faccia per il pubblico da casa. Andrea Preti, dallo studio, rivela che Marco Carta abbia chiesto alla produzione di poter omettere parte del girato, come se i naufraghi potessero interferire con le immagini trasmesse.

isola dei famosi 2016

Aspettiamo settimana prossima per sapere chi tra Marco Carta e Paola Caruso abbandonerà l’Isola dei famosi 2016.

 

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply