Justin Bieber concerti 2016: dopo l’incredibile successo del suo ultimo album, il cantante ha annunciato le date internazionali del tour che avrà inizio a partire dal 17 settembre

Justin Bieber concerti 2016: Purpose World Tour

Sempre nuovi successi per il giovane cantante, dopo un album che si è posizionato al primo posto in molti paesi e dopo un sensazionale tour nel Nord America, Bieber ha recentemente annunciato le date ufficiali del Purpose World Tour che avrà inizio a partire dal 17 settembre a Berlino e arriverà sino in Italia per due tappe speciali il 19 e il 20 novembre 2016.

Justin Bieber concerti 2016 1

Purpose World Tourpros: live in Italia

Sarà un tour molto ricco con più di 30 date che toccheranno molti paesi europei: Germania, Francia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Belgio, Paesi Bassi, Inghilterra, Scozia, Irlanda, Austria, Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Svizzera, Spagna, Portogallo. In Italia saranno due gli appuntamenti che si terranno nella medesima location: l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna il 19 e il 20 novembre 2016.

Justin Bieber concerti 2016 2

Purpose World Tourpros: info biglietti

Ecco i metodi per acquistare i biglietti per le due date in Italia. I membri Fahlo potranno acquistare i biglietti
a partire dalle ore 16 del giorno 11 dicembre sul sito www.justinbiebermusic.com (l’iscrizione richiede una quota associativa di 35 euro). La prevendita sarà invece attiva dalle ore 10 di martedì 15 dicembre per i titolari di carta American Express presso ticketone.It/americanexpress.I biglietti, poi, saranno disponibili attraverso la classica vendita online sul sito TicketOne a partire dal 17 dicembre dalle ore 10. Il costo del biglietto sarà di 85 euro in tribuna numerata e di 60 euro per i posti in piedi.

Justin Bieber concerti 2016 3

Share.

About Author

Studentessa in arti, design e spettacolo. L'arte è la mia più grande passione: farla, toccarla, ammirarla. Filosofia e letteratura la seguono. Scrivere mi piace, purché sia la giornata giusta. E oggi lo è.

Leave A Reply