TOPDJ la battaglia dei 10 migliori DJ emergenti italiani

Domenica 29 e Lunedi 31 sono andate in onda in seconda serata su Italia1, le prime due puntate del talent TOPDJ. Dopo una lunga selezione sono stati scelti i migliori 10 dj emergenti d’Italia: Andy Love, Milling Pot, The Kobra Kai, Molino, Giorgia Mos, Redoxx, Dj Berry, Waxlife, Krispino KRS e Jonathan Heitch. Ognuno rispecchia uno stile di djing tutto personale. Davanti ai giudici ci sono 10 ragazzi completamente diversi.

TOPDJ | I Giudici

A giudicare i 10 concorrenti, tre personaggi della musica nazionale ed internazionale: Syria, Guè Pequeno e David Morales. A condividere ansie e preoccupazioni dei Dj ci sarà Tommy Vee come tutor e consigliere nel dietro le quinte.topdj

TOPDJ – Prima e seconda puntata

Nella prima puntata i dj sono stati divisi in due batterie, il peggiore del primo gruppo si sfiderà con il peggiore del secondo e i giudici decideranno chi sarà costretto ad abbandonare la competizione. Ogni Dj ha a disposizione 2 minuti di tempo per il proprio dj set e verrà giudicato per le proprie competenze tecniche nel mixaggio e la scelta delle canzoni, ma soprattutto per la capacità di coinvolgere il dancefloor. Nella prima puntata Baby K ha cantato il suo brano tra una batteria e l’altra, e ha dato il suo commento ai concorrenti. Alla fine si sono sfidati Milling Pot e Jonathan Heitch, come peggiori della reciproca batteria. Jonathan ha avuto la peggio.

Nella seconda puntata invece i DJ sono stati divisi in tre gruppi da tre gruppi e insieme hanno dovuto creare un remix di un brano famoso, il trio Andy Love, Krispino e Kobra Kai hanno conquistato il pubblico e si sono aggiudicati la certezza di restare in gara. I Blue Vertigo hanno diviso in due la puntata con la loro A favore del cuore. Morgan si è seduto afianco dei giudici per commentare le esibizioni della seconda manches: i dj singolarmente dovranno mixare alcune delle musiche selezionati da Morgan. Molino e Milling Pot sono stati i peggiori e hanno dovuto sfidarsi. top dj

Milling Pot ha dovuto abbandonare la competizione ed aggiungersi con Jonathan Heitch al gruppo degli eliminati! Aspettiamo Domenica per la terza puntata di TOPDJ.

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply