L’orrore nel cuore di ” IT Follows ” non è una minaccia singolare , ma la conoscenza vaga che nulla dura per sempre.

It Follows è un film  incredibilmente spaventoso può servire anche come un trattato post-moderno sulla natura stessa dell’immagine del film? fenomeno indie-Frightfest di David Robert Mitchell si basa sul fatto che uno stato di zombie può essere trasmesso attraverso il contatto sessuale da una persona all’altra, come una catena di Sant’Antonio o di una videocassetta infestato J-horror.  E l’assassino può essere spesso qualcuno in agguato da qualche parte in fondo al buio; una volta posseduto, cominciano a venire verso di voi. E ‘come il mezzo è molto rivoltante contro di noi. Ma forse ciò che rende il film di Mitchell  efficace non è solo le sue nuove paure, ma i suoi personaggi sorprendentemente ben disegnati-. Per una volta, in realtà non vogliamo vedere nessuno morire sullo schermo, e temperando la nostra sete di sangue, il film alza la posta sul nostro terrore.

It Follows 1Se si guarda il titolo di ” IT Follows , E’ un inquietante, e meritatamente celebrato nuovo film horror.” IT Follows “, il secondo film dello scrittore / regista David Robert Mitchell ( ” Il mito della Sleepover americano” ).

E ‘una storia di fantasmi , anche se i morti non necessariamente perseguitano i protagonisti.

Per la diciannovenne Jay (Maika Monroe) e i suoi amici, l’autunno dovrebbe significare scuola, ragazzi e fine settimana al lago. Adolescenti che hanno avuto rapporti sessuali, ” IT Follows” aumenta la potenza dei timori in età scolare fino a che non sembrano essere antichi terrori esistenziali.

IT FOLLOWS Official Trailer

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply