iQOS Xmas Warm Up Party

iQOS  Xmas Warm Up Party iQOS Milan Embassy.  In ocassione delle festività natalizie iQOS™ Embassy Milano ha il piacere di invitarvi martedì 13 dicembre dalle 19,30 per l’appuntamento all’insegna del divertimento, proponendo le performance dell’Arpista Sara Terzano e Dj set dei Jemlos per animare la serata.

Sara Terzano- Dj Set  dei Jemlos

Sara Terzano- Dj Set dei Jemlos

Attualmente presenti a RomaMilanoTorinoModena e Bologna, le iQOS™ Embassy sono concept store dedicati alla vendita, alla cura e all’ assistenza del dispositivo elettronico iQOS™, dove il fumatore adulto, grazie a un contatto diretto ed esclusivo con personale altamente qualificato, riceve supporto, informazioni e servizi dedicati.

Pensate per ospitare eventi esclusivi dedicati alle diverse eccellenze, dal food all’arte, passando per musica e letteratura, in linea con il nuovo prodotto che rappresentano, le iQOS™ Embassy offrono la sintesi dell’aspirazione verso una migliore qualità della vita: design, innovazione tecnologica e sostenibilità.

A rafforzare questo legame contribuisce anche il progetto architettonico alla base di tutti gli spazi iQOS™ che prevedono moduli in Plyfix™ Tetrapod, una particolare struttura modulare multifunzione, che, oltre a rappresentare una soluzione espositiva, ha un ruolo strutturale e funzionale, fornendo luce artificiale e purificazione dell’aria all’interno degli spazi.

I Tetrapod sono composti da fogli in simil-feltro prodotti interamente da materiale riciclato, e realizzati senza alcun tipo di collante. L’ideatore è Arthur Huang, fondatore di MINIWIZ, strutturista, architetto, specialista in soluzioni innovative nell’ambito dei materiali di costruzione e delle applicazioni per il riciclo dei rifiuti post-consumo mirate ad accelerare il passaggio a un’economia circolare.

iQOS™

iQOS™

iQOS™ è un sistema elettronico di riscaldamento del tabacco, che rilascia un sapore di tabacco senza però bruciarlo, mantenendo così molti degli aspetti sensoriali e rituali legati al fumo di una sigaretta tradizionale, ma senza combustione. iQOS™ contiene al suo interno una speciale lamina in platino e ceramica, che controllata da un sofisticato software, mantiene una temperatura costante, senza mai eccedere il punto di pirolisi. Il gruppo Philip Morris International ha l’ambizione di rendere disponibili al pubblico di fumatori adulti prodotti di ultimissima generazione che abbiano il potenziale di ridurre il danno agli individui e alla popolazione, rispetto alle sigarette tradizionali a combustione, assicurando la soddisfazione sensoriale del vero tabacco. Per questo, Philip Morris International, in circa 15 anni e grazie al contributo di oltre 400 tra scienziati e ingegneri specializzati ha investito oltre due miliardi di dollari in ricerche di base, sviluppo dei prodotti e validazione scientifica.

La ricerca su iQOS™, attualmente in corso, si basa sulle linee guida della Food and Drug Administration (FDA) statunitense per i tabacchi lavorati a rischio modificato (Modified Risk Tobacco Products, “MRTP”) per determinarne la sua capacità di riduzione del rischio delle malattie legate al consumo di prodotti del tabacco, metodi analoghi a quelli usati per la valutazione nel settore farmaceutico.

Gli HeatStick, prodotti esclusivamente per iQOS™, contengono una di miscela di tabacchi pregiati di alta qualità, lavorata con tecnologie all’avanguardia. Sono interamente prodotti in Italia, nell’area industriale di Bologna, dove il gruppo Philip Morris International ha recentemente portato a compimento la costruzione della prima fabbrica al mondo di prodotti a potenziale rischio ridotto per un ammontare di circa 500 milioni di euro e una capacità occupazionale a pieno regime di circa 600 persone.

iQOS Milan Embassy  Foro Buonaparte 50, Milano

 

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply