BAG JEWEL DI GENNY

La Bag Jewel di GENNY è la borsa perfetta per rendere il Natale ancora………più prezioso, giocando con una dimensione lussuosa e sofisticata.

Un modello, quattro differenti varianti per mettere sotto l’albero un concentrato di raffinatezza che sembra uscita da un laboratorio orafo a conferma, ancora una volta, del carattere della Maison: stile, ricercatezza e gusto unico.  La clutch firmata GENNY è realizzata in plexi e inserti geometrici upper class, in differenti varianti che la rendono un’irresistibile tentazione all’insegna di magici effetti scenografici: dal coté aurora boreale a quello sparkling con glitter e oro chiaro; dallo specchiato sempre gold fino al silver  più luminescente.

Dalla forma geometrica extra small – ma extra lusso !-, la borsa è uno scrigno formato pocket capace di impreziosire l’abito da sera oppure di donare un tocco eccentrico a un look androgino o al più casual dei jeans.

Una bag che è un’opera d’arte, dedicata da GENNY a tutte le donne che sanno splendere anche e sopratutto durante le feste.

Prezzo a partire da €. 1.650,00

Ti potrebbe interessare VANITYMAN fashion and trend

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply