Gucci Spring Summer 2017 | Foto

Gucci Spring Summer 2017 si riconferma la sfilata più attesa.

Alessandro Michele designer di Gucci si è messo nuovamente nell’atteggiamento di racimolare le cose e che gli evocano l’idea di un viaggio, pur non amando viaggiare nel vero senso della parola, ma si sa che alla fantasia è impossibile impedire di viaggiare. Il paradosso di una moda che detta il nuovo pescando dal passato riattivandolo poeticamente. Gucci sta percorrendo una strada oramai chiara a tutti: rinnovare l’estetica del vintage, adattandolo ai giorni nostri. Capi  in cui spiccano floride e gentili corolle ricamate, Paperino il personaggio dei fumetti apprezzato  da grandi e piccini in simpatici pullover e bomber sportivi.

Un tocco british nella passerella  di Gucci; l’heritage d’oltremanica si innesta nei pull senza manica, abbinati a camicie, cravatte e trousers dal taglio sartoriale. Fungono da capispalla vestaglie di seta abbinate a pantofole la cui ispirazione proviene dal Sol Levante a sostegno di una collezione cosmopolita e girovaga.

L’UOMO GUCCI OVVERO L’ARCHEOLOGIA DELLO STILE E DEI DETTAGLI CHE FANNO LA DIFFERENZA.

Potrebbe interessarti: VANITYMAN Moda Uomo

Immagini della sfilata Gucci Primavera Estate 2017

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply