Dirk Bikkembergs spring summer 2017 | Foto

Il 20 Giugno, in occasione della Milano Fashion Week è stata presentata la collezione di Dirk Bikkembergs spring summer 2017 dedicata all’uomo. Scopri gli outfit proposti per la primavera-estate 2017

Dirk Bikkembergs spring summer 2017

Un omaggio allo sport, paradigma fondante della maison. L’uomo Dirk Bikkembergs della prossima primavera /estate è un atleta della moda e fa della passerella la sua marcia trionfale verso il tanto agognato oro olimpico.

Fisicità, dinamismo ed energia sono i caratteri dominanti di uno show pensato per esaltare i valori e i simboli dello sport.

Dalla pelle al neoprene, dal nero al bianco ottico, la collezione ripercorre materiali e palette peculiari della maison. con forti intrusioni silver e gold in particolare su calzature e accessori. Contaminazioni di tessiture,geometrie e graffissi ben studiati rendono viva la sperimentazione stilistica, con fantasie e accostamenti inediti.

In passerella c’è spazio anche per il mondo Kids. Le nostre stelle dello sport accompagneranno, facendo da apripista, i piccoli grandi atleti di domani. Il fischio di inizio si avvicina. La squadra di Pallanuoto della Canottieri Milano si allena energicamente in acqua… mentre i campioni Dirk Bikkembergs sono pronti ad avanzare fieri verso la prossima estate.

GUARDA IL VIDEO LIVE SHOW 

Potrebbe interessarti anche: DIRKBIKKEMBERGS MODA UOMO ESTATE 2016 

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply