Anticipazione della puntata del 22 ottobre del Grande Fratello Rocco Siffredi passerà una notte con una delle concorrenti.

Rocco Siffredi torna a collaborare con la conduttrice Alessia Marcuzzi dopo la partecipazione all’ Isola dei Famosi. Il suo nome già negli scorsi mesi era circolato in rete come possibile concorrente della versione vip del GF o come opinionista insieme a Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio.

Questa mattina durante la puntata di Mattino 5 la conduttrice Federica Panicucci ha dato l’annuncio dell‘entrata nella Casa più spiata d’Italia del noto attore Rocco Siffredi.

La verità sul triangolo del GF 2015 Giovanni, Mary e Giulia

Siffredi dormirà nella Casa? Con chi passerà la notte?

Siffredi dormirà con una concorrente del GF e dovrà portare a termine una missione speciale. Si presuppone che aiuterà Verdiana Fanzone nella scelta del suo compagno di squadra, dopo essere rimasta sola a causa dell’uscita di Giovanni Angiolini per riprendere la sua carriera di medico. L’attore dovrà consigliare Verdiana nella scelta fra Antonio, Diego e Thiago per concorrere insieme alla ragazza per il montepremi finale.siffredi-verdiana

I ragazzi non sanno ancora nulla, ma sicuramente sarà una gioia per le ragazze e magari scatenerà qualche invidia da parte dei ragazzi.

La scorsa settimana a varcare la porta rossa della Casa del Grande Fratello era stato Luca Argentero, terzo classificato della terza edizione del GF del 2003 che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo. L’attore torinese è entrato nella Casa per la promozione del film “Poli opposti” facendo recitare alcune scene del film ai concorrenti.

Vedremo se questa strategia di Mediaset nell’ inserire personaggi noti aiuteranno gli ascolti, attualmente molto scarsi, a risalire.

Share.

About Author

Studentessa di comunicazione, appassionata di televisione e serie tv. Leggo e mi informo su tutto ciò che riguarda il mondo dello spettacolo e amo il mondo della produzione televisiva

Leave A Reply