GENNY FALL WINTER 2017/18: FORME ICONICHE ANNI ’80

GENNY Fall Winter 2017/18: forme iconiche anni ’80.  Sara Cavazza gioca con le forme iconiche degli anni Ottanta che si impreziosiscono di decori e dettagli ispirati alle linee e ai colori dell’arte francese delle prime decadi del ventesimo secolo.

Il focus è sulle spalle i cui volumi si accentuano, mentre le vite di giacche e cappotti si assottigliano. La silhouette è allungata, con i pantaloni dal taglio asciutto che si stringono alle caviglie con ghette.

Eleganti e sofisticati pizzi svelano disegni dallo spirito Déco e rendono omaggio al brand attraverso una nuova elegante logomania, che arricchisce di maxi G  in pietre e Swarovski il fianco di abiti e cappotti. Le spalline di sexy jumpsuit e giacche si arricchiscono di dettagli gioiello, mentre motivi in ricamo filo lurex ricreano moviementi su abiti dai toni dell’oro, bianco e nero.

Le linee dell’architettura Déco ispirano le forme dei sensuali capospalla e delle pellicce, che rivelano preziosi intarsi multicolore e ricami di paillettes.

Le borse si accendono di bagliori di luce. Clutch rotonde e rettangolari sono realizzate in plexiglass specchiato intarsiato con lettere a comporre il nome Genny o in lurex blu e verde. Pump in vernice con la punta metallica e cuissard scamosciati con raffinati ricami slanciano la silhouette.

 

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply