ATSUSHI NAKASHIMA AUTUNNO INVERNO 2017/18

Atsushi Nakashima Autunno Inverno 2017/18 presenta la sua collezione Dissolve, un universo che si sovrappone , scomporre i capi e ricostruirli come un nuovo indumento. Scomporre alcuni capi e ricostruirli come una reazione a catena. Esprimere immagini residue quando la scena cambia, una vera fusione tra luce e colori esaltando lo stile ricercato.

Supportati da Kaneka Corporation, alcuni capi sono realizzati in pile, come l’eco-pelliccia che combina un effetto anti caduta con un pattern a pois, plaid e jacquard. La collezione è un gioco entusiasmante di sovrapposizioni, volumi, geometrie e con colori decisi.

ATSUSHI NAKASHIMA FW17/18

ATSUSHI NAKASHIMA FW 2017/18

ATSUSHI NAKASHIMA FW 2017/18

Le scarpe ATSUSHI NAKASHIMA sono stampate in 3D e disegnate con la tecnologia 3D. Ottimizzazione ( topologia strutturale/ottimizzazione della forma) il software “Hirameki Works” è basato sull’idea di un design generativo che crea cianografie automaticamente in relazione alle condizioni. Consente di realizzare un design razionale con un forte punto di vista. E’ stato adottato il metodo FDM (Fused Deposition Modeling) 3D print dopo averne verificato la resistenza attraverso analisi strutturali.

Ti potrebbe interessare VANITYMAN moda uomo

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply