Fuoco Amico Ultimo episodio

É andato in onda ieri sera su Canale 5 Fuoco Amico ultimo episodio!

Fuoco Amico Ultimo episodio | Trama episodio

Frezzo, l’infermiera Anna e bambini sono tutti tenuti in osservazione nell’ospedale Recovery, ospedale nel quale lavora Flavio (il marito della Borghi). Flavio è un infettivologo e gli viene chiesto di lavorare il prima possibile per salvare Frezzo. Flavio scopre che il virus di ebola che ha infettato Frezzo ha subito un rallentamento, la Grunvald ha evidentemente trovato un modo per tenerlo controllato, questo spiegherebbe perché nessuno si è infettato, nonostante questo il virus è comunque a uno stadio avanzato. Nel frattempo Nicola, Rebecchi, Nardini, Giulia e Borghi si stanno muovendo per scoprire il luogo in cui Dorrico si nasconde.  fuoco amico ultimo episodio

Enea e Samira sono in un luogo sconosciuto, imprigionati da Dorrico. Anche Fedora è con loro, ma in una stanza della casa. Dorrico per continuare a studiare il virus ha bisogno di Vittorio Botti (un ex militare laureato in microbiologia ora in libertà vigilata). Botti, credendo Fedora immune al virus, inietta alla madre il sangue della figlia segnando il loro destino.fuoco amico ultimo episodio

L’errore di Botti lo commette anche Flavio, si accorge che i bambini, senza le medicine che Anna constantemente somministrava loro, si stanno ammalando, ma Anna non sa che tipo di farmaci i bambini predessero.

Testa decide di abbandonare Dorrico, la sua causa ormai è persa. Enea riesce a liberarsi dalle catene e si trova faccia a faccia con Dorrico. Enea tenta di evitare il suicidio e poco dopo gli punta una pallottola ne cuore, l’uomo cade senza vita nella piscina della villa.

Flavio riesce a stabilizzare i bambini e Frezzo e la Borghi e la sua squadra riescono ad rintracciare Vittorio Botti. Intanto lo scienziato, minacciato da Enea continua a lavorare sul virus, Enea propone di usare se stesso come cavia. Il virus sembra non avere effetto su De Santis, evidentemente suo padre l’aveva già vaccinato da bambino e ora lui risulta immune. É Enea l’antidoto per salvare tutti!!

Rebecchi trova Testa in fuga, Testa perde la vita. La Borghi e Nardini invece sparano a Vittorio Botti. Il sangue si Enea porta tutti in salvo all’ospedale. Tutto sembra essersi risolto a lieto fine.

Gemini ha un malore e sull’ambulanza trova Romeo De Santis come medico. Dall’ospedale Anna riesce a fuggire portando con sé una provetta di sangue: sarà lei a portare avanti la trattativa. Settimane dopo Giulia riceve una chiamata: è il padre che la avvisa che Enea è in pericolo! Troviamo un fucile puntato a distanza su Enea, non si sa chi sia. Uno sparo succede il nero dello schermo.fuoco amico ultimo episodio

 

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply