Stasera su Italia1 “Flight 616” il nuovo programma condotto da Paola Barale

Flight 616 è il primo reality show che si trova a metà tra il dating show e l’adventure game. Sedici ragazzi (8 femmine e 8 maschi) tra i 21 e i 29 anni hanno preparato le valige per compiere un viaggio intorno al mondo. Stasera 12 Maggio a Flight 616 conosceremo i concorrenti, la prima sfida sarà formare delle coppie. Infatti i ragazzi dovranno affrontare il gioco in coppia e insieme superare delle prove che permetteranno loro di andare alla tappa successiva. Le tappe in tutto saranno sei.

Flight 616 | L’intervista alla conduttrice Paola Baraleflight 616

 «Si parte single e si torna in coppia. O almeno, così fanno i sedici ragazzi. Io sono partita single e tornata single «Flight 616 è un viaggio di 45mila chilometri, visto con gli occhi sognanti di ragazzi giovani. Hanno un’età compresa tra i 21 e i 29 anni: sono studenti, web star: ragazzi qualunque o eredi di dinastie note. Devono partire single e tornare in coppia»

Così ha descritto Flight 616 la conduttrice del programma, Paola Barale. Una donna che fin dai 35 anni ha sempre amato viaggiare e ora sembra aver trovato un programma creato su misura per lei. «Non ci sarà un vero  proprio studio, seguirò i ragazzi nel corso del programma, sarò per loro una sorella maggiore».

Flight 616 è diverso da Pechino Express, quella è un viaggio in lotta per la sopravvivenza; qui i concorrenti sono immersi nel comfort e avranno cibo a volontà. La difficoltà sta nell’affrontare tutto in coppia: i ragazzi devono superare delle sfide, guadagnarsi i biglietti aerei che li porteranno alla tappa successiva.

Flight 616 | Anche sui social

L’adventure dating show ha un sito ufficiale tramite cui il pubblico da casa può interfacciarsi, in più una pagina Facebook, un profilo Instagram e Twitter.

Flight 616| Ecco i concorrenti

flight 616

Non ci resta di rimanere sintonizzati stasera su Italia 1 per vedere quali coppie si formeranno e cosa succederà ai concorrenti.

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply