Fuoco Amico 5 puntata | La trama dell’episodio di Mercoledi 27 Aprile

Ecco cosa è successo in Fuoco Amico 5 puntata:

L’AMIS sembra aver preso provvedimenti in merito ai fatti: la Pharmadorr è stata smantellata, Dorrico ha un mandato di cattura internazionale, la storia della TF45 verrà insabbiata sotto l’accordo di segretezza e la Borghi in stato d’arresto. Ora Rebecchi ha la situazione in mano.

Dorrico è riuscito a fuggire e convince Testa a restare l suo fianco: «Ho un asso nella manica». Samira continua la sua missione senza il padre e si dirige verso Malta, il luogo dove tengono rinchiusi i bambini soggetti agli esperimenti, tra i quali Fedora.

Malta è anche la meta del resta di De Santis, Frezzolini e Visentin, che dopo essere assegnati ad incarichi ai capi opposti del mondo decidono di non accettare la loro divisione e raggiungere Dorrico. Per andare in fondo a questa storia si serviranno di Nicola, l’hacker che nel frattempo è stato reintegrato dall’AMIS. Nonostante le condanne, anche la Borghi è stata reintegrata alle sua precedente mansione con un’aggiunta: Dorrico ha compiuto passi avanti nello sviluppo di armi batteriologiche, l’AMIS vuole avere sotto la sua custodia le sue scoperte. La TF45 parte in massima segretezza per Malta.

A Malta Dorrico terrà un’asta illegale per l’acquisto dell’arma batteriologica mutazione di ebola. Samira decide di rintracciare uno dei probabili acquirenti Tony Young, un coreano molto potente con un debole per le donne. Samira decide di sedurlo per avere maggiori informazioni ed arrivare a Fedora: si finge una biologa per poter controllare che ciò che sta acquistando non sia una fregatura. Enea De Santis giunto a Malta vede la scena, ma poi grazie all’aiuto interno di Nicola – che gli costerà l’arresto – riesce a parlare con Gemini che gli racconta dell’asta.fuoco amico 5 puntata

Rebecchi torna da Giulia, dopo essere riuscito a convincerla della sua buona fede e una notte d’amore non riesce a resistere alla tentazione di trovare De Santis e gli altri: trova un telefono nascosto e copia il numero di Enea. Giulia lo scopre e lo caccia di casa, ormai è troppo tardi, l’AMIS può rintracciarlo.

A Malta la TF45 si divide: Enea rincorre Samira, ma riesce a fuggire; Visentin rincorre il coreano, ma Testa lo coglie di sorpresa e lo accoltella.fuoco amico 5 puntata

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply