Finalisti Gf 15 sono Simone e Federica che si trovano in garage alla fine della puntata all’ insaputa degli altri concorrenti. E se Federica gioisce per la finale, Alessandro tira un sospiro di sollievo dopo la dichiarazione d’amore di Lidia.

Anche quest’ ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda giovedì 26 novembre, è stata piena di emozioni e colpi di scena. Tra le diverse vicissitudini quelle di maggiore rilievo sono state: l’annuncio dei nomi dei primi finalisti di questo Gf 15 e la dichiarazione d’amore di Lidia ad Alessandro.

Finalisti Gf 15. La grande rivincita di Simone e Federica.

L’ultima puntata del Gf 15 sarà molto probabilmente ricordata come la rivincita di Simone e Federica. Entrambi delusi, non capiti, maltrattati e spesso criticati da tutti i concorrenti, sono invece quelli più apprezzati dal pubblico italiano che ha deciso di regalargli la finale. Così, mentre i restanti in casa godono della loro eliminazione, i due invece festeggiano in garage l’obiettivo raggiunto.

finalisti-Gf-15

Per la prima volta l’intero pubblico del Grande Fratello è unito nel credere che i due che si meritino la finale siano proprio loro; persone emotive, sensibili e a parere di tutti, buone d’animo. Una bella rivincita dunque per i due amici che conoscendosi meglio, hanno capito di nutrire un vero affetto l’uno per l’altra.

I ricordi di Federica.

Ai momenti dei festeggiamenti per la finale raggiunta però, seguono anche i momenti nostalgici della Lepanto che trovandosi in garage ricorda Alessandro. Emozioni che sin da subito hanno fatto sperare il pubblico del reality per una possibile love story fra i due, cosa che non è successa.

Nonostante una certa malinconia, Federica aggiunge a voce alta:

“Qui è dove tutto è iniziato e dove mi trovo alla fine? Qui con Simo..pensavo di aver iniziato con la persona giusta e invece mi è andata anche meglio!”. 

Mentre Federica gioisce per la finale, altrettanto fa Alessandro per la dichiarazione d’amore di Lidia.

Spicca tra gli accadimenti della scorsa puntata anche la dichiarazione d’amore di Lidia per Alessandro che finalmente può allentare la tensione.

finalisti-gf-15

I dubbi, le sofferenze, le lacrime dell’imprenditore romano hanno finalmente avuto una risposta, quella più sperata: Lidia è ancora innamorata di lui. Chiamato in confessionale, è stato riassunto l’intero percorso dei due tra lacrime e chiarimenti. A seguire però il riassunto vi è un video in cui Ramzi, l’ex di Lidia, dichiara a Pomeriggio 5 di essere stato lui a lasciare la ragazza, accusando Alessandro di debolezza, il quale rimane fortemente scosso da quel giudizio.

Ed è questo il momento in cui interviene Lidia che interrompe la stessa Alessia affermando che le dichiarazioni del modello non sono vere. Alessia cerca di stuzzicare la gemella chiedendole per quel motivo non intende parlare apertamente dei sentimenti che prova per l’imprenditore. Così, sollecitata anche dalla richiesta di quest’ultimo, Lidia decide di porre fine a questa lunga controversia d’amore:

“Si, ti amo Ale” ed è boato in studio.

Lidia dichiara il suo amore ma i dubbi restano.

finalisti-gf-15

Pochi in studio credono alla veridicità dei sentimenti di Lidia. Uno di questi Malgioglio che ammoniste Lidia per il suo comportamento ritenuto “cattivo” e così, i dubbi ancora restano.

 

Share.

About Author

Leave A Reply