Fendi Spring Summer 2017 | Foto

Fendi Spring Summer 2017.

Sole e divertimento le parole chiave per il Fendi menswear primavera estate 2017, collezione progettata da Silvia Venturini Fendi.

Nella collezione Spring Summer 2017 di Fendi i colori provengono dalla terra, ma l’elemento principale è l’acqua. La piscina, il mare sono gli habitat naturali del uomo Fendi per la prossima estate 2017. Una collezione fluida e relax dove protagonisti sono tessuti morbidi e lavati alternandosi con spugne extra soft e sete trapuntate. Ogni capo è reversibile adattandosi a cambiamenti istintivi. La pelle intarsiata è protagonista di raffinati giubbotti, accostati a pelliccia verde fluo creando un perfetto equilibrio tra normalità e complessità, fra regole e trasgressione come dichiarato da Silvia Venturini Fendi.

La collezione si sviluppa nei colori bluette verde, rosso, bianco, marrone, grigio e beige, con utilizzo di tessuti nobili come la seta, jacquard, cotone e spugna.

Potrebbe interessarti: VANITYMAN Moda Uomo

Foto ed immagini della sfilata Spring Summer 2017 FENDI

 

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply