Emma e Alvaro Soler – al Wind Music Awards il loro nuovo singolo

Ieri sera all’Arena di Verona per gli Wind Music Awards Emma e Alvaro Soler hanno diviso il palco per cantare il loro nuovo singolo: Libre, metà in italiano e metà in spagnolo. L’intero spettacolo è stato registrato e verrà messo in onda stasera su Rai1emma e alvaro soler

Il duetto è stato presentato ieri sera per la prima volta e verrà inserito nel prossimo album di Alvaro «Eterno Agosto». Il cantante è apprezzatissimo per i suoi tormentoni estivi come El mismo sol dell’anno scorso e Sofia che si è ormai da tempo aggiudicata i primi posti nelle classifiche, Libre si preannuncia come il prossimo successo. emma e alvaro soler

Tra Emma e Alvaro Soler sembra possa esserci del tenero e, conoscendo i progetti futuri del catalano in qualità di giudice di X Factor, questa ipotesi non sarebbe totalmente da escludere. Ma adesso è ancora presto per parlare…Emma e Alvaro Soler si sono conosciuti l’anno scorso in una manifestazione a Roma ed Emma ha avuto l’iniziativa portando Alvaro Soler in alcuni locali della città. Emma sapeva che Alvaro aveva vissuto per un periodo in Giappone, perciò l’ha portato in un locale che rivisitava questa cucina.. La loro collaborazione musicale nasce quando Emma Marrone era alle prese con la registrazione del suo album presso gli studi californiani, Alvaro pensando a lei a scritto il nuovo brano.

Per la prima volta potremo sentire il nuovo singolo di Emma e Alvaro Soler, Libre, racchiusa dalla magnifica architettura dell’Arena di Verona, stasera su Rai1 agli Wind Music Awards.

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply