Antiche tribù canadesi e aristocrazia britannica. Queste le ispirazioni per la collezione Dsquared2 donna stagione autunno inverno 2015/16.

Il mondo delle antiche tribù canadesi, i nativi americani, e l’austerità del vecchio continente, l’aristocrazia britannica, sfilano sulle passerelle di Milano Moda Donna per la collezione Dsquared2 F/W 15/16

DSQUARED2 WOMEN FW 2015-2016

Le pellicce intarsiate esprimono la creatività folkloristica dei nativi americani. I tessuti pregiati delle gonne e degli abiti richiamano la ricchezza del vecchio continente, in un mix esplosivo che fa di questa collezione una delle più belle per la prossima stagione invernale.

DSQUARED2 WOMEN FW 2015-2016

Ricami in oro su pantaloni, giacche e cappotti si ispirano alle uniforme degli ufficiali. Gli abiti sontuosi richiamano lo stile in epoca vittoriana.

I toni caldi della foresta canadese in autunno si combinano con i toni scuri delle uniformi britanniche.

Anche per gli accessori il look si definisce e si fonde col sapore etnico della collezione. Le scarpe, dai tacchi altissimi, sono arricchite da colori audaci e applicazioni sfavillanti. I maxi gioielli sono un must have della collezione, che completano un look femminile dal sapore tribal chic.

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply