DAIZY SHELY SPRING SUMMER 2017:

Daizy Shely  Spring Summer 2017 si diverte a giocare con gli specchi. Specchi! Una cascata di specchi! Riflettono i nostri desideri, l’immagine che di noi stessi vogliamo comunicare al mondo. La moda ci permette di sognare, di volare con la fantasia, di vivere le situazioni più bizzarre.
“Sapevo chi ero quando mi sono alzata questa mattina, ma penso che le cose siano cambiate varie volte da quel momento”  Lewis Carrol,  ” Alice nel paese delle meraviglie e attraverso lo specchio”
Quello che vediamo riflesso negli specchi è ciò che le persone vogliono vedere ora. Domani è un altro giorno, e come la moda, potrebbe riflettere qualcosa di diverso.  Pailettes specchiate a forma di diamante ricoprono un abito fluido in satin di seta tagliato sotto il ginocchio. Gli specchi prendono la forma di cuori per collarini super femminili e charm da attaccare a cinture di pitone argento.
I tessuti diventano tele con acquarelli di maxi fiori, dipinti su abiti in organza, o mescolati su un parka oversize decorato con dettagli rubati al montgomery. Questo pezzo iconico è presentato anche in un’audace versione in pitone dipinto a mano per un eccentrico tocco di esotismo.
La sua ricca opulenza crea un interessante contrasto con l’attitudine classica di una stampa tartan che appare su abitini romantici e con il candore di pezzi total white, incluso un vestito con ruche tagliato di sbieco.
Look in cotone sangallo in vivaci tonalità di giallo e blu donano un’allure giovane e spensierata alle proposte giorno, mentre i riflessi metallici di gonne plissé e abiti in pizzo Chantilly glitterato sfoggiano un’anima glamour.
Ti potrebbe interessare il mondo donna di GIRLYGI.IT
Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply