CoSTUME NATIONAL, collezione uomo A/I 2015/16. DANCING WITH AN URBAN ANGEL

Ennio Capasa ancora una volta “danza con gli angeli”. Sì perché questo è il tema dominante della collezione uomo autunno/inverno 2015/2016 di CoSTUME NATIONAL: l’angelo. Un Urban Angel che si eleva in alto nei cieli, sorvolando le città, osservando la situazione, alla ricerca di una soluzione, di un uomo nuovo.

L’uomo-angelo di Costume National è leggerezza. Leggerezza nei tessuti, nei tagli e nelle forme. Ma sempre con un’anima rock.

COSTUME-NATIONAL-AI-2015-16 Ecco allora cappotti e giacche dal gusto sartoriale, ma con il taglio al vivo chiusi da bottoni metallici che si attraggono avvicinandoli. Cappotti over, lunghi, e giacche con le piume, per prendere il volo.

COSTUME-NATIONAL-AI-2015-16La giacca cambia forma, più asciutta e corta, abbinata a pantaloni skinny. Il tutto nei colori sobri e leggeri del cammello, grigio, nero e verde.

Per gli accessori si fanno notare gli ankle boots, con tacco e particolari in metallo, specchio della natura rock che ogni Urban Angel deve possedere.

GUARDA TUTTE LE IMMAGINI DELLA SFILATA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply