CORNELIANI, collezione uomo A/I 2015/16. IL PRINCIPE.

L’Uomo-Principe è l’icona di stile della collezione Corneliani per il prossimo autunno/inverno 2015/16, un uomo giovane, sicuro di sé, disinibito.

CORNELIANI-AI-2015-16 E’ consapevole del mondo che lo circonda, del cambiamento necessario e reagisce alla staticità con dei tocchi di eccentricità, come gli ampi colli a scialle in maglia su cappotti e giacche, o il chiodo in pelle con inserti in pelliccia. L’uomo-Principe Corneliani è rivoluzionario.

Il suo stile si contraddistingue per la nobiltà dei tessuti: dalle lane, dall’aspetto cardato, al cachemire, dalla pelle al visone.

Le linee delle giacche sono asciutte anche se fluide nelle spalle, senza mai tralasciare lo studio sartoriale tipico del brand Corneliani.

CORNELIANI-AI-2015-16I pantaloni, con le pences, sono morbidi sul bacino, ma scendono stringendosi a tubo e finiscono alla caviglia.

Il tutto presentato in passerella in un ambiente magico. Sullo sfondo un bellissimo albero secolare, che ha ormai perduto le sue foglie. Gli eleganti completi del Principe sfilano su di una passerella ricoperta di terriccio dai colori caldi. E come ogni ambiente magico che si rispetti, una neve candida scende dolcemente, imbiancando ogni cosa.

GUARDA TUTTE LE IMMAGINI DELLA SFILATA

Share.

About Author

Il nostro team è composto da professionisti del mondo della comunicazione e dell'informazione che lavorano insieme ogni giorno per trovare notizie, approfondimenti e novità sempre aggiornate e interessanti.

Leave A Reply