Beyoncè e Jay Z sono arrivati a dormire in letti separati; che sia colpa di Rihanna o meno, questa volta la crisi sembra profonda.

Beyoncè e Jay Z sono da sempre la coppia più cool di Hollywood. Entrambi hanno costruito degli imperi da milliardi di dollari con attività che spaziano dalla musica alla ristorazione. Lei bella e talentuosa, lui ricco e capace, sono una delle coppie più invidiate e ammirate dal pubblico e colleghi di tutto il mondo. Eppure, le crisi fra i due cantanti sono frequenti e oggi, il giornale Radar Online parla di una separazione sancita da due stanze separate.

Beyoncè e Jay Z fra crisi continue e acque non serene, oggi la separazione.

Beyoncè e Jay Z

I due colossi della musica mondiale sarebbero arrivati al capolinea. Il rapper americano è stato spesso accusato di tradimento e l’ultimo rumor riguarderebbe proprio la sexy cantante Rihanna. Molti credono che Beyoncè sia da sempre a conoscenza delle mancanze del marito ma come spesso si dice, l’apparenza può contare anche più della sostanza.

Le ultime voci però, partite dalle parole del giornale Radar Online, sostengono che la separazione sia stata decisa dai due in presenza dei rispettivi staff.

A parere del giornale, i due dormirebbero non solo in letti separati ma anche in stanze che si trovano alla estremità di un lungo corridoio dove in mezzo, si trova la cameretta della piccola Blue Ivi.

Ancora colpa di Rihanna?

Beyoncè e Jay Z

La decisione dei due di prendersi del tempo sarebbe stata presa ad Ottobre. Beyoncè sarebbe sempre più sospettosa del rapporto tra il marito e la bella Rihanna che a quanto pare, avrebbe anche tenuto lontani i due per un anno intero nel 2005, mentre Jay Z accuserebbe la moglie di essersi dedicata eccessivamente alla carriera.

Certo è che la coppia non ha problemi di spazio visto che vivono in una villa che conta la bellezza di 45 milioni di dollari. Ancora non si conoscono i dettagli della vicenda, è sicuro però che i due non vivessero armoniosamente già ormai da tempo. Sarà la crisi definitiva?

Se ti interessa, oggi anche:

 

Share.

About Author

Leave A Reply