Ciao Darwin 7  inaugura una nuova battaglia: Belli VS. Brutti

La nuova edizione del più noto e goliardico programma degli anni ’90 sta ormai spopolando tanto da fare il record degli ascolti per entrambe le puntate precedenti! Dopo Normali contro Diversi e Integratori contro Bucatini, Ciao Darwin 7 stasera ci propone un’altra battaglia: i Belli, capitanati dal campione di pallanuoto Amaurys Pérez (il pubblico sarà molto curioso di scoprire i membri di questa categoria), contro i Brutti e il loro condottiero: Franco Pistoni, iettatore di Avanti Un Altro.ciao Darwin 7

Scelta con il meccanismo della casualità, dopo la bionda Penny Jane e la bruna Jenny Watwood, chi sarà la Madre Natura di stasera?

Paolo Bonolis e Luca Laurenti renderanno come al solito le sfide tra le due controparti esilaranti e farà dimenticare l’uso di qualsiasi tipo di raziocino, chi saranno i malcapitati che dovranno affrontare A Spasso Nel Tempo, la prova di coraggio, il faccia a faccia e il quiz nel cilindro?

Lilo & Greg e il Dinosauro Dino, entrambe novità di questa edizione, faranno prendere fiato ai concorrenti, quali saranno le temutissime sfide che la produzione avrà architettato per i Belli e i Brutti? Le categorie si affideranno ormai al fedelissimo pubblico in studio composto da 200 persone che potranno votare la squadra vincente! Ma la più entusiasmante novità di quest’anno è il sito web, che dà la possibilità al pubblico da casa di porre le più disparare domande ai concorrenti, ma anche di votare i propri concorrenti preferiti delle due categorie secondo alcune discriminanti: miglior look, miglior esibizione e miglior personaggio

Lo scopriremo stasera su Canale 5 alle 21:10! Che bello vedere che anche a 18 anni dalla prima edizione, certi programmi non hanno minimamente perso il loro appeal! Ciao Darwin 7 vincerà lo share di ascolti anche questa settimana?

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply