Ciao Darwin 7 – La Resurrezione | Stasera Carne VS Spirito

Appuntamento fisso su Canale 5: stasera 8 Aprile alle 21:10 torna Ciao Darwin. Scenderanno dalla scalinata due nuove categorie: Carne, capitanata dall’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, e Spirito che vedrà la presentatrice di Verso la strada dei miracoli su Rete4 Safiria Leccese come rappresentante.ciao darwin

A condurre il programma – che ormai si sfida in un testa a testa di share con il programma di Paola Cortellesi e Laura Pausini in onda sulla Rai1 – gli immancabili Paolo Bonolis e Luca Laurenti, 

Anche questa settimana ciò che il pubblico vuole davvero sapere è: chi sarà la Madre Natura di questa sera? Nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni dalla moglie di Bonolis, nonché direttrice del cast di Ciao DarwinSonia Bruganelli di certo non svela il nome, ma ci regala qualche indizio per iniziare a capire come funziona la selezione:

Invitiamo le modelle a mandarci dei video e, dopo una prima scrematura, le vediamo dal vivo. Poi truccate e con il tacco 12. Quanto appaiono in studio devono essere davvero statuarie.

Dopo la pausa di sei anni abbiamo avuto più tempo per la ricerca; in questa edizione ce n’è una diversa ogni puntata, cosi abbiamo rappresentato tutto il mondo con ragazze di sette paesi diversi […]. Il criterio è imprescindibile è uno solo: devono essere straordinariamente attraenti, persino per lo standard della modella, ma tutto nella massima naturalezza, quindi nessuna parte del corpo deve essere “ritoccata”.

ciao darwinQuindi dopo le bellissime Penny Jane, Jenny Watwood e Rim Saidi, chi farà restare a bocca asciutta gli uomini in studio? Oppure anche alle donne, perché non dimentichiamoci che potrebbe esserci anche un Padre Natura in questa edizione, sarebbe la gioia di Tina Cipollari se potesse essere proprio la “sua” puntata ad inaugurare questa novità.

Ciao Darwin 7 – La Resurrezione ci aspetta stasera alle 21:10 su Canale 5!

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply