Braccialetti Rossi 2016: arriva la terza stagione della fiction di Rai Uno che registra milioni di ascolti. Scopri tutte le novità su trama e data d’inizio.

Braccialetti Rossi 2016: al via la terza stagione. Il periodo d’oro delle fiction di Rai Uno che vede come pionieri Don Matteo e Il Commissario Montalbano prosegue con la fortunatissima serie Braccialetti Rossi giunta ormai alla terza stagione. Il terzo capitolo della fiction sarebbe dovuto andare in onda subito dopo il Festival di SanRemo, ma la Rai ha scelto di cambiare i palinsesti all’ultimo minuto: secondo le ultime indiscrezioni Braccialetti Rossi 3 andrà in onda dal 3 aprile 2016 e proseguirà per tutto il mese di aprile, trovando la sua naturale conclusione durante la fine di maggio. Il ritorno in tv della fiction coinciderà quindi con il debutto in prima serata su Raiuno del nuovo show di Laura Pausini.

braccialetti rossi 2016 1Potrebbe interessarti anche: Il Segreto: Maria e Mariana protagoniste delle nuove puntate

Braccialetti Rossi 2016 | Anticipazioni trama e cast

Per introdurre le tematiche della nuova stagione ci affidiamo alle parole del regista (e sceneggiatore) Giacomo Campiotti

«Con questa terza stagione abbiamo cercato di andare nel profondo della storia, toccheremo aspetti della malattia che non sono soltanto medici e farmaceutici ma che implicano anche la sfera psicologica, ossia come reagisci e vivi la tua vita. C’è un “oltre” la malattia»

La seconda stagione si era chiusa con tutti i ragazzi su un’isola e Leo malato con una possibilità di sopravvivere dell’8%; la terza stagione ripartirà dalla stessa isola con un Leo solo a riflettere su se stesso e sul suo modo di vivere la vita. Proseguirà anche la storia d’amore tra Leo Cris: stavolta però sarà messa a dura prova e qualcosa di importante succederà tra loro.
braccialetti rossi 2016 2
Il cast vedrà l’aggiunta di altri due ragazzi: Nicolò e Maria che interpreteranno rispettivamente un ragazzo cardiopatico in lista per un trapianto di cuore e una ragazza che avrà a che fare con Flem (la bambina cieca)
Tra gli adulti faranno il loro debutto nella serie Giorgio Marchesi (nei panni di un cardiochirurgo) e Francesca Chillemi (che sarà la mamma di Bobo).

Share.

About Author

Studente di comunicazione e aspirante giornalista. Scrive con passione nella speranza di realizzare il suo sogno: diventare un importante cronista sportivo

Leave A Reply