Alessandra Amoroso, grazie al suo nuovo album “Vivere A Colori“, conquista il disco d’oro e vola dritta in cima alle classifiche.

Alessandra Amoroso conquista i suoi fan con il nuovo album “Vivere A Colori“, che la porta a vincere il disco d’oro ed in cima alle classifiche per le vendite registrate grazie al suo album.

Potrebbe interessarti anche: Alessandra Amoroso fidanzata: “Voglio sposarmi e avere figli”

Alessandra Amoroso e il suo album “Vivere A Colori

Sembra essere un periodo particolarmente fortunato per Alessandra Amoroso, che vede andare a gonfie vele la sua vita privata ed anche quella lavorativa. Grazie al suo ultimo album infatti, “Vivere A Colori” uscito venerdì 15 gennaio, ha ricevuto numerosi premi di riconoscimento in poco tempo. Tra questi arriva la notizia che il suo album “Vivere A Colori” è diventato disco d’oro e l’occasione viene celebrata con un post pubblicato su Facebook che dice:

Quando qualcosa la si fa per passione essa si tinge d’oro – Giorno di certificazioni“.

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso

Vivere A Colori“, ecco di cosa si tratta

Venerdì 15 gennaio 2016 è uscito l’album “Vivere A Colori“, nuovo lavoro della cantante Alessandra Amoroso.  Nell’album vi sono quattordici brani che rispecchiano la versatilità dell’artista. Fra le canzoni ne troviamo una scritta da Elisa Toffoli, autrice del testo e della musica di “Comunque Andare“. Hanno partecipato all’album anche Federica Camba e Daniele Coro autori dei singoli Stupendo Fino A Qui“, “L’unica Cosa Da Fare” e “Appartenente“, Roberto Casalingo autore di “Sul ciglio senza far rumore” e Daniele Magro che ha scritto “Avrò cura di tutto“. La cantante ha svelato la tracklist del disco sulla sua pagina Facebook. Eccola qui di seguito:

  1. Stupendo fino a qui
  2. Vivere a colori
  3. La vita in un anno
  4. Avrò cura di te
  5. Mi porti via da me
  6. Sul ciglio senza far rumore
  7. L’unica cosa da fare
  8. Comunque andare
  9. Appartenente
  10. Se il mondo ha il nostro volto
  11. Nel tuo disordine
  12. Fidati ancora di me
  13. Non sarai mai
  14. Il mio stato di felicità
  15. Avrò cura di tutto
  16. Non sarà mai

Leggi anche: Alessandra Amoroso operata alle corde vocali: “ora sto bene”

 

Share.

About Author

Leave A Reply