Jane The Virgin Rai2. Dal 23 Giugno alle 21:15
Una nuova serie tv che ha avuto un enorme successo all’estero, Jane The Virgin Rai2 la propone dal 23 Giugno alle 21:15. Successo confermato dalle 3 nomination nel 2015 al Critic’s Choice Television Award; medaglia d’oro nel Peabody Award; la serie si è aggiudicata un American Film Institute Award e due Imogen Award. In più alla protagonista, Gina Rodriguez, è andato il Golden Globe come miglior attrice protagonista.
Insomma una serie di successo, che da settimana prossima sbarca anche sulla televisione in chiaro Jane The Virgin Rai2 ore 21:15. La serie si inserisce in un genere assai particolare che include il comico, il musical, il thriller tenuto insieme da un’ironia spiazzante.
Jane The Virgin Rai2 | Breve sinossi
Gina Rodriguez è Jane Gloriana Villanueva, una ragazza di 23 anni che lavora come cameriere in un albergo a Miami, la città in cui vive con sua madre Xiomara – ragazza madre che ha concepito Jane a soli 16 anni – e la nonna Alba – al contrario, una donna bigotta che fin da piccola ha indottrinato Jane, mettendola in guardia dai rischi del sesso pre-matrimoniale.
Jane – arrivata a 23 ani vergine – ha una relazione da diverso tempo con l’ambizioso detective Micheal, talmente innamorato da rispettare le sue decisioni in merito al sesso pre-matrimoniale affini ai moniti religiosi della nonna.
Nonostante la determinazione di Jane, durante un controllo ginecologico, la dottoressa compie erroneamente un’inseminazione artificiale a Jane, scambiandola con un’altra paziente. Il donatore in questione è Rafael, playboy, ex fiamma di Jane e proprietario dell’albergo per il quale lavora.
A distanza di qualche settimana, con la certezza della sua gravidanze, Jane si trova così a dover prendere delle decisioni non facili, ed affrontale la nonna e, soprattutto, Micheal.
Jane prenderà in mano le redini della sua vita e, tra stupore e imbarazzo, deciderà di proseguire la sua gravidanza per dare in affidamento il bambino ai legittimi “proprietari”.
Nel cast, accanto a Gina Rodriguez, anche Justin Baldoni, Brett Dier, Andrea Navedo, Yael Grobglas, Ivonne Coll e Jaime Camil. La voce narrante di Jane The Virgin Rai2 nella versione in italiano sarà quella di Massimo Lopez.