Hands of Stone film al Festival di Cannes
Il 16 Maggio sarà presentato al Festival di Cannes, nella categoria “fuori concorso e proiezioni speciali” Hands of Stone film scritto e diretto dal regista venezuelano Jonathan Jakubowicz. Sarà una proiezione d’eccezione dedicato ad un ospite d’eccezione, Robert De Niro che rivela:
«Sono davvero molto eccitato – ha dichiarato l’attore – dalla prospettiva di tornare a Cannes con questo film, di cui sono particolarmente orgoglioso. Un film formidabile ed emozionante, che sicuramente piacerà al pubblico. Per questo non vedo l’ora di incontrare i colleghi e gli amici del mondo del cinema che si uniranno a noi per partecipare all’evento».
Hands of stone film racconta la vera storia del pugile panamense Roberto Durán, interpretato da [Édgar Ramírez] e il rapporto con il suo allenatore Ray Arcel, interpretato da [Robert De Niro]. Hands of stone – Manos de piedra era il soprannome che era stato affibbiato a Durán quando a soli 16 anni debuttò come pugile professionista nel 1968. Hands of stone film è la successione dei round che hanno portato Durán ad essere nel 1980 il campione dei pesi welter, dopo aver sconfitto il suo rivale Sugar Ray Leonard.
Hands of Stone film | il Trailer ufficiale
Resta aggiornato sul Festival di Cannes, scopri il programma del concorso e i giudici. Ecco i giudici selezionati per la 69^ edizione del Festival e Scarica il PDF – del Programma completo del Festival del cinema di Cannes 2016!