Look nude, labbra scurissime e eyeliner fluo: ecco tutte le tendenze make up da sfoggiare questa primavera estate 2016.
Il make up primavera estate 2016 è semplice e audace allo stesso tempo. Le labbra questa volta però sono le protagoniste: dai rossetti scuri a quelli più nude tendono ad essere sempre più evidenziate anche con le matite contorno-labbra. Gli occhi non sono da meno però: per le belle giornate d’estate, sfoggiate un look più estroso con degli eyeliner dai colori fluo, apportando una linea spessa che segue la curva superiore dell’occhio.
Arrivano le stagioni che dicono addio ai fondotinta, dando il via alle abbronzature e coloriti naturali della propria pelle. Il sole fa il suo compito, ma non se ne deve abusare, evitando l’effetto ‘aragosta’ sulla propria pelle. Il make up primavera estate 2016 quindi diventa anche nude, lasciando risplendere le bellezze acqua e sapone: i rossetti nude, le cipria nude, e anche l’effetto ‘no mascara’ diventa un must. Invece, per chi non rinuncia ai colori forti e ai look strong, può optare per i rossetti bordeaux scuro, di grande tendenza anche tutto l’inverno, torna ad essere uno dei colori principali anche per le stagioni imminenti.
Ombretti lucidi e opachi, dai colori prettamente primaverili ed estivi: il blu, l’arancio, il fucsia, l’azzurro, il rosa e anche il giallo. Si azzarda con queste tonalità sulle palpebre per poi rimanere semplici all’interno dell’occhio, senza eccedere con matite o eyeliner scuri.
[vc_images_carousel images=”21842,21843,21844,21845,21846″ img_size=”650×350″ autoplay=”yes” wrap=”yes”]