Anche in Italia Supergirl serie Tv

Supergirl serie tv pluripremiata negli USA, debutta ad Aprile anche in Italia. La storia di Supergirl risale al 1959, dalla mente di Otto Binder e le illustrazioni di Al Plastino, nel 2015 la serie tv basata sull’eroina della DC comics viene ideata da Greg Berlanti. Supergirl serie tv ha già raggiunto il record di ascolti, assicurandosi il premio di telefilm più seguito d’oltreoceano e la conferma di una seconda stagione da parte della CBS.

Supergirl serie tv va in onda ogni sabato su Premiun Action (311 del Ditigale Terrestre) alle 21.10.supergirl serie tv

Supergirl serie Tv | Trama e Cast

«Non è un uccello. Non è un aeroplano. Non è un uomo. É Supergirl». Melissa Benoist sarà la protagonista della serie e interpretarà Kara Zor-El, cugina si Superman, intenta a conciliare la vita normale e la sua lotta al crimine nella città in cui vive: National City.

Supergirl, nasce sul Pianeta Krypton, poco prima che il pianeta venisse distrutto, è stata spedita dalla madre Alura (Laura Benanti) sulla Terra per proteggere il cugino. Qui è accolta dalla famiglia Denvers, per 12 anni ha cercato di comportarsi come una comune mortale, ma, con l’intento di seguire le orme del cugino, decide di approfittare dei suoi super-poter per proteggere la sua città e soprattutto le persone che ama. Kara nella vita normale lavora nella redazione della CatCo, come assistente della direttrice Cat Grant (Clarissa Flockhart).

Dopo 12 anni di segreto, un giorno Kara è costretta a rivelare la sua natura. L’aereo che trasportava la sorella adottiva Alex (Chyler Leigh) stava per schiantarsi, Supergirl è dovuta intervenire riuscendo a far atterrare il volo, evitando lo schianto.

Supergirl serie Tv | guarda il Trailer ufficiale

Supergirl serie tv | Nel primo episodio: Via più veloce della luce

Kara è elettrizzata di aver utilizzato i suoi super-poteri, nonostante lo scarso allenamento – ed essere riuscita a portare in salvo centinaia di persone. Questo provoca in Alex una grande preoccupazione, secondo la quale dovrebbe continuare a mantenere il segreto. Al contrario, Cat Grant è estremamente contenta che lo scoop della nuova eroina possa riempire le pagine del suo Tribune ed impedire che possa essere venduto. La verità svelata è pericolosa per la stessa Kara, la notizia attira l’attenzione non solo dei cittadini terrestri, ma anche degli alieni che sono motivati ad eliminarla per vendicarsi della madre Alura.

Cosa accadrà nel prossimo episodio?

Potrebbe interessarti Anticipazione terza stagione Reign

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply