Alessandra Amoroso, grazie al suo nuovo album “Vivere A Colori“, conquista il disco d’oro e vola dritta in cima alle classifiche.
Alessandra Amoroso conquista i suoi fan con il nuovo album “Vivere A Colori“, che la porta a vincere il disco d’oro ed in cima alle classifiche per le vendite registrate grazie al suo album.
Potrebbe interessarti anche: Alessandra Amoroso fidanzata: “Voglio sposarmi e avere figli”
Alessandra Amoroso e il suo album “Vivere A Colori“
Sembra essere un periodo particolarmente fortunato per Alessandra Amoroso, che vede andare a gonfie vele la sua vita privata ed anche quella lavorativa. Grazie al suo ultimo album infatti, “Vivere A Colori” uscito venerdì 15 gennaio, ha ricevuto numerosi premi di riconoscimento in poco tempo. Tra questi arriva la notizia che il suo album “Vivere A Colori” è diventato disco d’oro e l’occasione viene celebrata con un post pubblicato su Facebook che dice:
“Quando qualcosa la si fa per passione essa si tinge d’oro – Giorno di certificazioni“.

“Vivere A Colori“, ecco di cosa si tratta
Venerdì 15 gennaio 2016 è uscito l’album “Vivere A Colori“, nuovo lavoro della cantante Alessandra Amoroso. Nell’album vi sono quattordici brani che rispecchiano la versatilità dell’artista. Fra le canzoni ne troviamo una scritta da Elisa Toffoli, autrice del testo e della musica di “Comunque Andare“. Hanno partecipato all’album anche Federica Camba e Daniele Coro autori dei singoli “Stupendo Fino A Qui“, “L’unica Cosa Da Fare” e “Appartenente“, Roberto Casalingo autore di “Sul ciglio senza far rumore” e Daniele Magro che ha scritto “Avrò cura di tutto“. La cantante ha svelato la tracklist del disco sulla sua pagina Facebook. Eccola qui di seguito:
- Stupendo fino a qui
- Vivere a colori
- La vita in un anno
- Avrò cura di te
- Mi porti via da me
- Sul ciglio senza far rumore
- L’unica cosa da fare
- Comunque andare
- Appartenente
- Se il mondo ha il nostro volto
- Nel tuo disordine
- Fidati ancora di me
- Non sarai mai
- Il mio stato di felicità
- Avrò cura di tutto
- Non sarà mai
Leggi anche: Alessandra Amoroso operata alle corde vocali: “ora sto bene”