Giovedì sera si concluderà la prima esperienza televisiva della figlia di Eros e Michelle. Ecco cosa ha dichiarato durante l’ultima conferenza stampa Aurora Ramazzotti su X Factor
Giovedì sera alle 21 e 10 andrà in onda su Sky la finale della decima edizione di X Factor. La striscia quotidiana del programma, X Factor Daily è stata condotta in modo eccellente da Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è consapevole di aver fatto un ottimo lavoro ed ecco cosa ha dichiarato durante la conferenza stampa pre-finale Aurora Ramazzotti su X Factor e la sua prima esperienza come conduttrice.
Dopo l’esperienza come conduttrice della striscia quotidiana di X Factor trasmesso su Sky Uno, Aurora Ramazzotti non nasconde le proprie ambizioni, che sono quelle di proseguire sulla strada dello spettacolo:
“Non so cosa il futuro abbia in serbo per me, ma la verità è che non mi sono trovata bene: di più. Mi sono resa conto che questa è la mia passione e ogni cosa l’ho fatta con il cuore. Mi piacerebbe davvero continuare ad avere questa possibilità”.
Aurora Ramazzotti su X Factor: “Per me è stata una cosa incredibile”
La giovane 19enne ha convinto tutti nelle vesti di conduttrice del daytime di X Factor mettendo così fine a tutte le critiche di quest’estate, ora l’unica a criticarsi è lei stessa:
«Per me è stata una cosa incredibile. Non sapevo cosa aspettarmi dopo il provino ma, quando finalmente ho avuto la risposta, ero felice come una pasqua. Rivedendomi in tv non mi piaccio il 99% delle volte. Cerco di correggermi, ma non è facile, anche se rispetto alla prima puntata mi trovo migliorata».
Anche i finalisti di quest’edizione di X Factor non resistono dal commentare l’esperienza di Aurora Ramazzotti:
«Era un’imbranata», inizia Davide. «Era timidissima, non parlava e rimaneva nell’angolo», continua Enrica. «Quando sono arrivata al loft, loro, malgrado si conoscessero solo da qualche giorno, erano già un gruppone, una squadra già formata. Un po’ mi spaventava tutto questo», si difende Aurora.
Potrebbe interessarti anche: Aurora Ramazzotti: ” Sono privilegiata, ma ho subito critiche atroci”
Per Aurora Ramazzotti l’esperienza come conduttrice è stata fantastica tanto da farle capire che è questa la sua strada:
“Vorrei davvero continuare su questa strada, se ne avessi la possibilità. Naturalmente non trascurando gli studi: cercherei di portare avanti le due cose. Magari in Italia e non a Londra”.