Finalmente in rete le prime immagini ufficiali de La Leggenda di Tarzan, il colossal di David Yates. Ad intepretare Tarzan sarà Alexander Skarsgard

La Leggenda di Tarzan è il colossal della Warner Bros, diretto da David Yates. Il film ha subito alcuni rallentamenti perché il regista ha dovuto occuparsi anche di Animali fantastici e dove trovarli, lo spin-off di Harry Potter. Infatti non è ancora disponibile il trailer ufficiale del film ma ora è possibile vedere gli attori nei panni dei propri personaggi.

la leggenda di tarzan 1

La Leggenda di Tarzan non è l’adattamento del romanzo di Edgar Rice Burroughs ma una sorta di sequel che vede il protagonista ormai nel panni di Lord Greystoke e sposato con la bella Jane. Tarzan non sa di essere una pedina dell’avidità del capitano belga Leon Rom. Si parla di un complotto omicida dunque, ma l’uomo scimmia saprà risvegliare il suo lato selvaggio.

la leggenda di tarzan 2

Nei panni di Tarzan Alexander Skarsgard con il suo fisico statuario e gli addominali scolpiti, mentre nei panni di Jane vediamo la bella Margot Robbie. Il film uscirà negli States il primo giugno 2016, mentre in Italia il 14 luglio.

La Leggenda di Tarzan: Teaser trailer ita

Share.

About Author

Studentessa in arti, design e spettacolo. L'arte è la mia più grande passione: farla, toccarla, ammirarla. Filosofia e letteratura la seguono. Scrivere mi piace, purché sia la giornata giusta. E oggi lo è.

Leave A Reply