XFactor 2015 finale. Grande l’attesa per la finalissima del talent show di Sky. Ospiti della serata i Coldplay e Cesare Cremonini. Ma chi vincerà questa edizione? Anticipazioni.

XFactor 2015 finale. Ci stiamo avvicinando alla tanto attesa finale di questo XFactor 2015, in programma per giovedì 10 dicembre.

XFactor 2015 finale. Ascolti in calo ma luci accese sul palco dell’Assago Forum.

XFactor 2015 la finale

Nonostante l’edizione di quest’anno abbia misurato un calo di ascolti rispetto a quella dello scorso anno (forse per l’assenza di Morgan?), il produttore Sky è comunque soddisfatto dei risultati raggiunti e per questo motivo, sta già pensando alla edizione 2016 che dovrebbe essere sempre condotta da Alessandro Cattelan.

Per il momento però tutta l’attenzione è rivolta per la finale di giovedì 10 dicembre che sarà trasmessa in diretta dal palco dell’Assago Forum di Milano, tempio dei più grandi musicisti di tutto il mondo. La casa produttrice ha inoltre deciso che per l’occasione, il programma sarà trasmesso anche in diretta su CieloTv e Mtv8 alle ore 21.00.

Le decisioni prese mirano non solo a concludere con il botto questa nona edizione del talent ma anche dare del filo da torcere alla finalissima del Grande Fratello 14 che sarà trasmessa in contemporanea su Canale 5.

XFactor 2015 la finale. Coldplay e Cesare Cremonini ospiti della serata.

XFactor 2015 la finale

Le anticipazioni rivelano che ad aprire la finale sarà il gruppo britannico Coldplay che salirà per la prima volta sul palco della versione italiana del talent, intrattenendo il pubblico con i loro successi storici. Altro nome fatto, è quello di Cesare Cremonini.

Chi vincerà?

XFactor 2015 la finale

 

Leggi anche:

Dalla scorsa settimana sono disponibili gli inediti dei ragazzi. I primi sondaggi fatti sui social rivelano che i preferiti sarebbero gli Urban Strangers, scuderia di Fedez, che stanno conquistando il pubblico italiano con il loro primo pezzo.

Nell’ultima puntata il talent dovrà anche rispondere della denuncia fattagli dall’Unione Nazionale Consumatori all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni. Il televoto del programma risulterebbe poco chiaro per i consumatori che pagano il voto e che quindi, avrebbero il diritto di conoscere la percentuale di vittoria o di perdita del candidato. Per questo motivo, alla finale, i voti verranno annunciati in percentuale.

La vittoria degli Urban Strangers risulta però scontata ed ecco allora, i risultati aggiornati di oggi.

Secondo le quote Sisal di questa settimana infatti il gruppo degli Urban Strangers scende. Segue Giosada che sale rispetto a settimana scorsa  Davide sale e infine, Enrica. Tra i giudici il super favorito è sempre Fedez, seguito da Elio e Skin.

 

 

Share.

About Author

Leave A Reply