X-Men: Apocalisse

Mercoledì 18 Maggio esce nelle sale italiana X-Men: Apocalisse. Questa è la nona pellicola della serie cinematografica degli X-Men, tratta dall’omonima storia a fumetti della Marvel. In X-Men: Apocalisse, gli X-Men si scontrano con il potente mutante Apocalisse per salvare la razza umana dall’estinzione.

Apocalisse [Oscar Isaac], il primo e il più potente dei mutanti, è stato venerato come un dio sin dall’alba della civiltà. Egli ha accumulato i poteri di molti altri mutanti ed è diventato immortale e invincibile. Al suo risveglio, Apocalisse trova di fronte a sé un mondo in declino ed è deciso a purificare l’umanità e creare un nuovo ordine su cui regnare. Per farlo si serve dei quattro calieri: Magneto – Guerra [Michael Fassbender];Tempesta – Carestia [Alexandra Shipp]; Psylocke – Pestilenza [Olivia Munn] e Arcangelo – Morte [Ben Hardy]. In difesa della razza umana si schierano gli X-Men,guidati da Raven [Jennifer Lawrence] e Professor X [James McAvoy]

X-Men: Apocalisse | Trailer del film

Share.

About Author

La mia passione per la scrittura mi porta oggi ad essere all'interno del team di TabletTV. L'arte, la cultura e lo spettacolo hanno guidato le mie scelte fino ad oggi e questo sarà il mio futuro.

Leave A Reply