Ad X Factor 2015 le previsioni sono più accurate di quelle del meteo. Non si fa in tempo ad andare al ballottaggio che la puntata successiva sei sicuramente eliminato. Chi di voi non l’ha pensato?

Se, come abbiamo potuto constatare, ad X Factor 2015 un concorrente nella puntata precedente è andato al ballottaggio salvandosi ha poco da festeggiare, perché sarà quello eliminato nella puntata successiva. È stato così per Eva, per Eleonora, ed ora con Margherita, e sinceramente chi di voi no l’ha pensato? Dunque possiamo presumere che nella prossima puntata al ballottaggio andranno Leonardo e Luca (il primo andato al ballottaggio nella seconda puntata e il secondo in quella di ieri sera), vogliamo scommettere?

X Factor 2015 prossimo eliminato luca

L’ospite della quarta puntata di X Factor 2015, Giorgio Moroder, annuncia che remixerà il brano del vincitore del talent.

Nella puntata di ieri sera la special guest della serata è stato Giorgio Moroder. In suo onore i giudici hanno messo su un simpatico opening per la serata in versione electro pop, a cominciare da Elio che con parruccone afro e maglia con scritto “my name is Elio but everybody calls me Giorgio“, si è esibito in un numero estremamente divertente di pole dance, Mika e Fedez sono arrivati in scena nei panni di Batman e Robin e Skin insieme ai ragazzi di X Factor che, indossando la simpatica maglietta che citava la frase di Giorgio Moroder, hanno ballato e cantato sulle note di “What a feeling colonna sonora di Flashdance firmata da Morder, che all’inizio della puntata ha dato l’annuncio che emixerà il brano del vincitore di questa edizione di X Factor.

X Factor 2015 prossimo eliminato moroder

X Factor 2015 prossimo eliminato: Luca? Margherita eliminata ieri sera, il personaggio creato da Skin non ha convinto nessuno.

C’è da dire che ormai la situazione è chiara, il pubblico da casa si è già fatto un idea di chi preferisce e chi no, dunque, è ovvio che al ballottaggio andranno sempre gli stessi finché non verranno eliminati (e a quel punto si potrà vedere una gara vera e propria). Per ora il pubblico voterà sempre gli stessi e i meno votati saranno sempre quelli, l’unica incognita sarà la decisione dei giudici. Nella puntata di X Factor di ieri sera però la decisione è arrivata dal pubblico, i concorrenti andati al ballottaggio sono stati Luca e Margherita, che si sono esibiti in una flash challenge dove Luca ha eseguito “Say Something“, e Margherita è voluta andare sul sicuro col suo cavallo di battaglia “Hallelujah“, che ha ricordato il suo potenziale che tutti abbiamo potuto vedere alle audizioni, peccato che al Live non abbia mai fatto scintille, infatti i giudici divisi sulle prove del ballottaggio con Mika ed Elio a favore del primo, mentre Skin e Fedez si sono schierati dalla parte della ragazza. Così è stato richiesto il Tilt e la decisione definitiva è stata presa dal pubblico, ed era ovvio chi avrebbe mandato a casa, come ho già detto, le preferenze sono già nate e non cambieranno.

X Factor 2015 prossimo eliminato margherita

Share.

About Author

Sono una studentessa di Arti design e spettacolo. Amo l'arte e mi piace molto scrivere, ma soprattutto sono un appassionata di fotografia.

Leave A Reply