Il 18 aprile 2016 andava in onda la 60esima edizione dei David di Donatello e noi di TabletTv non potevamo non essere presenti per immortalare tutti i look delle star che hanno sfilato sul red carpet.

Quest’anno in fatto di stile ed eleganza i vip ci hanno stupito e lasciato un gran bel vedere, con abiti di haute couture delle più grandi case di moda alla 60esima edizione dei David di Donatello. tanti sono i nomi che quest’anno hanno sfilato sulla passerella del red carpet dei David di Donatello che come ogni anno riempie la città eterna, Roma, di luccichii e glamour.

Sicuramente quella che ha raggiunto il primo posto nel podio delle migliori vestite è stata Vittoria Puccini, che ha indossato un abito lungo verde bosco firmato Valentino. Un modello molto semplice che accostato ad un make up e un hair styling non troppo elaborato ha dato un effetto unico e di grande raffinatezza. Anna Foglietta indossava un abito sempre di Valentino, catalogandosi anche lei tra le best dressed dell’evento: un long dress in tulle color carne con ricami grigio argento, dal gusto chic-romantic.

Quasi sempre la semplicità fa l’eleganza, e questa è stata l’occasione per brillare per Paola Cortellesi che ha vestito Giorgio Armani. Abito nero con corpetto fasciante e gonna leggermente ampia e plissettata. Valeria Golino invece è arrivata in passerella con un completo blu navy della collezione di Gucci; l’outfit è stato completato da un top in seta con bordo in pizzo e mocassini oro con frange: uno stile tomboy assolutamente apprezzato.

Qui sotto nella nostra gallery tutti i look del red carpet più seguito dell’anno. E voi, quale preferite?

Share.

About Author

Leave A Reply